Forum Discussion
5 Replies
@thebrownsalad
Ciao! da quali membri è composta l'unità familiare in questione?Il messaggio in questione ha senso se c'è solo un solo sim adolescente+ nell'unità familiare, composta per il resto solo da bambini- (neonati, lattanti, bebè, bambini) o animali (cani, gatti, cavalli).Ciao! mi sono permesso di unire il tuo messaggio a questa discussione, per maggior ordine.
Si tratta di un problema già segnalato in https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-Transfer-button-in-Manage-Household-grey-out-transferring/m-p/14191332#M300822. Lo stanno riscontrando quindi anche altri giocatori, sottoscritto incluso. Per il momento si può soltanto aggiungere un Anch'io/Me too e attendere che il problema venga risolto.
Perdonate la prima risposta nabba. 😳
Perfetto grazie mille! Attenderemo :/
- @mau91889 ciao hai risolto? io anche ho questo problema e col nuovo aggiornamento ancora nulla!!!
- @lola952014
Ciao! purtroppo nessuna novità, rispetto a quanto detto domenica, perché l'ultima micropatch riguarda due problemi specifici con l'evento del Tristo mietitore (altri sono ancora in valutazione), in particolare la quest Aspetta per/leggi il bollettino per la missione e la mancata consegna del Bollettino della società dell'ambrosia.