Forum Discussion

Re: PROBLEMA TRASFERIMENTO UNITà FAMILIARE GESTISCI GLI SCENARI

Buongiorno, non riesco più a separare un singolo Sim dall’unita familiare in tutti i salvataggi..

Ho provato sia dall’opzione dal cellulare del Sim che da “Gestisci gli scenari”, mi dice “trasferimento non consentito”.

Come posso fare? 

Grazie!

5 Replies

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    9 months ago

@thebrownsalad
    Ciao! da quali membri è composta l'unità familiare in questione?
    Il messaggio in questione ha senso se c'è solo un solo sim adolescente+ nell'unità familiare, composta per il resto solo da bambini- (neonati, lattanti, bebè, bambini) o animali (cani, gatti, cavalli).

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    9 months ago

@thebrownsalad 

Ciao! mi sono permesso di unire il tuo messaggio a questa discussione, per maggior ordine.

@mau91889 

Si tratta di un problema già segnalato in https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-Transfer-button-in-Manage-Household-grey-out-transferring/m-p/14191332#M300822. Lo stanno riscontrando quindi anche altri giocatori, sottoscritto incluso. Per il momento si può soltanto aggiungere un Anch'io/Me too e attendere che il problema venga risolto.

Perdonate la prima risposta nabba. 😳

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    9 months ago
    @lola952014
    Ciao! purtroppo nessuna novità, rispetto a quanto detto domenica, perché l'ultima micropatch riguarda due problemi specifici con l'evento del Tristo mietitore (altri sono ancora in valutazione), in particolare la quest Aspetta per/leggi il bollettino per la missione e la mancata consegna del Bollettino della società dell'ambrosia.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 2 days ago