Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
4 years ago

Re: Discord e PS4 condivisione schermo

Ah, capisco! Purtroppo, trattandosi di un annuncio legato alla console Sony, non abbiamo visibilità in merito.

Ho tuttavia fatto un paio di veloci ricerche, e sembra che al momento metodi ufficiali non ce ne siano (potrebbe essere utile indagare anche con il Supporto Clienti di Sony), ma che si possa collegare Twitch prima, e poi sfruttare il canale di Discord per saltare da Twitch a quest'ultimo. 

Ti lascio un esempio QUI (l'unica cosa, è che è in lingua inglese).

Ripetiamo però che non si tratta di metodi ufficiali nè nostri nè di Sony, quindi se decidi di sperimentare con lo streaming, raccomandiamo la massima prudenza, e non possiamo garantire che funzionino!

2 Replies

• No no io non voglio metodi non ufficiali.. non è di questo che parlo. Ma del fatto che Sony non abbia aggiornato il collegamento a Discord da console, cioè mettendo il link nella console, visto che a livello di account mi ha permesso l'associazione. Tutto qua.. io volevo capire se ci sarà un aggiornamento che mi permetterà di avere Discord nella console così come ho già Youtube e Twitch.. cmq grazie mille lo stesso ❤️

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Nessun problema, specifico solo che purtroppo non abbiamo aggiornamenti in merito alla tua domanda. 

Se però in futuro una tale opzione dovesse essere disponibile, non mancheremo di comunicarla nei nostri canali ufficiali, Answers HQ incluso, naturalmente ⭐!

Intanto, buon divertimento su The Sims 4!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,778 PostsLatest Activity: 13 minutes ago