Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
5 years ago

Re: Problema: oggetti rimossi

Ciao @Stella7506, posso chiederti qualche informazione in più?

Gli oggetti all'interno del gioco semplicemente spariscono? Cosa succede esattamente quando provi a riparare The Sims 4?

7 Replies

• Il gioco non si ripara nel senso che il problema continua, come il bug delle scale. Non si risolve. Di sicuro spariscono gli oggetti che ho acquistato, l'ultima volta è successo con i Kit. 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    5 years ago
    @Stella7506 Hai per caso la Legacy Edition 32Bit? Te lo chiedo perché la LE ha delle limitazioni nell'uso degli oggetti e nei pacchetti installabili.
  • Stella7506's avatar
    Stella7506
    5 years ago

No, perché ho impedito il download automatico, e mi dice "scarica". Non scarico questa versione. 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    5 years ago
    @Stella7506 Ok, però il tuo sistema operativo è a 32Bit? Non vorrei che fosse ugualmente quello il problema. I sistemi a 32Bit non sono più supportati.
  • Stella7506's avatar
    Stella7506
    5 years ago

No, infatti lo sapevo anch'io. Il mio sistema operativo è questo: Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64. Ho cambiato il pc e mi dà la stessa grana , non è un problema mio... ma loro. Con i Kit c'è stato il bug: è sparito tutto quello che avevo acquistato. 

• Già fatto, ma non possono fare nulla. Devono risolvere il problema gli sviluppatori del gioco: è UN PROBLEMA LORO. Continuo a segnalare anche il BUG DELLE SCALE: dopo l'ultimo aggiornamento, i Sim non le utilizzano (solo in alcuni lotti) e alzano il braccio, impedendo l'azione, anche se hanno tutto lo spazio per eseguirla. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 16 hours ago