Forum Discussion

Re: non riesco ad avviare Battlefied 4 su PC tramite Steam

Salve,ho da poco comprato Battlefield 4 da Steam,ma quando lo avvio mi si apre naturalmente anche l'app di Origin EA,ma però il gioco rimane col Caricamento Infinito.Mi potreste aiutare nel risolvere il problema?

9 Replies

• ApexThunderZ's avatar
    ApexThunderZ
    5 years ago

Abbiamo scoperto che sono i file in italianod el gioco a non farlo startare,mettendo la lingua in ENG su steam del gioco,poi parte,potreste risolvere questo grave problema? Sennò qua io richiederei il rimborso

• @EA_Dante Salve,quando avvio un gioco EA su Steam,si apre in automatico Origin ed il gioco parte,ma poi rimane bloccato nel caricamento infinito,inviece se si cambia la lingua su steam in eng,va tranquillamente,quindi chiedo a Steam ed EA di risolvere il problema dei file Italiani
  • @EA_Dante Mi succede solo Con Battlefiled 4,Volevo comprare anche BF3 ma per paura che mi desse lo stesso problem ci ho rinunciato
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 years ago

Grazie di nuovo per le informazioni. Giusto per essere sicuro che non si tratti di qualcosa relativo a file danneggiati durante il download, potreste provare a disinstallare il gioco con Revo Uninstaller (freeware) e a seguire queste istruzioni prima di riavviare il PC e riscaricare il gioco dal client? (Assicuratevi di eseguire Steam come amministratore.)

• @EA_DanteSalve,ieri a mia insaputa mio fratello ha comprato anche Battlefield 3,naturalmente non funziona manco questo.Ho seguito tutti i passaggi delle istruzioni che mi avevate passato,ma al momento nessuno dei 2 giochi mi parte,Comprati tutti e 2 su Steam,a questo punto preferisco richiedere il Rimborso.Questa era la prima volta che compravo dei giochi EA,sinceramente,mai piu'.

Da precisare che le mie specifiche del pc possono tranquillamente reggere BF4-BF3 ad Ultra.

• axg80's avatar
    axg80
    4 years ago

mi  aggiungo alla lista di quelli che in italiano non parte, mentre in inglese si sitema operativo win 10 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao a tutti. 

Provate una volta ad avviare il gioco in inglese ed eseguite un salvataggio. Fatto ciò, chiudete Battlefield ed eseguite una verifica dell'integrità dei file.

Fateci sapere se così riuscite a giocare in Italiano senza problemi.

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,488 PostsLatest Activity: 14 hours ago