Forum Discussion

Re: Battlefield 3 Bug nella Toilette in Missione guillotine

Ciao @Aaron73S

Non credo si tratti di un bug sinceramente. Ho provato in questo momento e si riesce a completare senza problemi.

Una volta aver scavalcato la finestra (barra spaziatrice), premi subito a ripetizione prima il tasto E e successivamente il tasto sinistro del mouse. Così facendo di sicuro riuscirai a premerlo nel momento giusto e l'icona non diventa rossa. 🙂

Facci sapere! 🙂

6 Replies

• Aaron73S's avatar
    Aaron73S
    7 years ago

Grazie per la risposta celere,ma ho tentato come mi hai cnsigliato,ma nulla da fare.

Clicco la E sia singolarmente che ripetutamente in piu' missioni,mentre il mouse non mi si colora mai di bianco,va direttamente sul rosso. A volte,mi si colora solo la parte sinistra di bianco,

ci clicco per dare la pugnalata, ma il nemico, mi uccide sempre.

Sarebbe un peccato,abbandonare il gioco dopo aver fatto pochissime missioni.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

@Aaron73S

Mi spiace che non hai risolto! 😳

Questo problema di comandi si verifica esclusivamente in questa missione o hai riscontrato dei problemi anche in quelle precedenti?

A che difficolta stai giocando? Io ho provato solo in Facile e Normale e il risultato è identico al video postato qui.

Se possibile, prova ad utilizzare un controller per vedere se il problema persiste. 🙂

Saluti.

• Aaron73S's avatar
    Aaron73S
    7 years ago

Con battlefield 1,nessun problema,con il 3..solo in questo punto del gioco non interagisce al comando del mouse.

Che poi,vedendo bene il tuo video,ti compare la lettera E una volta mentre a me due volte, prima una volta e successivamente un' altra E piu' marcata ( ingrandita ).

Comprero' un controller e faro' questa ed ultima prova.

Grazie mille, Sei stato gentilissimo per aver tentato di risolvermi il problema.

Buon proseguimento di giornata.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    7 years ago

Figurati @Aaron73S! 🙂

Per quanto riguarda la E (stesso discorso per l'icona del mouse) che compare una volta, credo sia dovuto al fatto che ho premuto a ripetizione i tasti E + Click sinistro e quindi riesco a cogliere l'attimo giusto. 

Se aspetto il momento in cui compare la E per premerla, anche a me compare più di una volta.

Hai provato a premere a ripetizione E + click sinistro appena entri dalla finestra? Non aspettare che i comandi (E e poi Click sinistro) compaiono sullo schermo insomma.

Anche io ieri la prima volta, non riuscivo a premere il comando del mouse al momento giusto e fallivo la missione. Ho provato quindi a premere rapidamente entrambi i tasti, subito dopo essere entrato dalla finestra, ed ha funzionato.

Purtroppo, non posso garantirti che con un controller risolverai sicuro e allo stesso tempo sinceramente non credo che possa dipendere da un problema del gioco.

Potrebbe al massimo trattarsi di dati danneggiati. Se facendo come scritto sopra non risolvi, prova a riparare il gioco tramite Origin (tasto destro del mouse sulla copertina di BF3 in Origin - ripara).

Se il problema dovesse persistere, potresti provare anche a disattivare i salvataggi del cloud nelle impostazioni di Origin e rimuovere la cartella Battlefield 3 da Documenti (spostala sul Desktop per esempio) prima di avviare il gioco.

Tieni presente però che perdi tutti i progressi delle modalità offline fatti fin ora, quindi la lascerei come ultima prova da fare.

Facci sapere.

• Aaron73S's avatar
    Aaron73S
    7 years ago

Finalmente !! Sono riuscito a pugnalare questo benedetto nemico.Nessun bug,

bisognava semplicemente, sincronizzare bene i movimenti dei tasti nel momento giusto senza andare nel panico.

Tasto E (premuto solo una volta ) e quando ti appare il mouse totalmente colorato di bianco,affondi il colpo cliccando con il tasto sinistro.

Grazie mille per la pazienza e per l'aiuto !

About Battlefield Discussioni sul Franchise

Discuti i giochi Battlefield in questo forum della comunità.1,488 PostsLatest Activity: 14 days ago