Figurati @Aaron73S! 🙂
Per quanto riguarda la E (stesso discorso per l'icona del mouse) che compare una volta, credo sia dovuto al fatto che ho premuto a ripetizione i tasti E + Click sinistro e quindi riesco a cogliere l'attimo giusto.
Se aspetto il momento in cui compare la E per premerla, anche a me compare più di una volta.
Hai provato a premere a ripetizione E + click sinistro appena entri dalla finestra? Non aspettare che i comandi (E e poi Click sinistro) compaiono sullo schermo insomma.
Anche io ieri la prima volta, non riuscivo a premere il comando del mouse al momento giusto e fallivo la missione. Ho provato quindi a premere rapidamente entrambi i tasti, subito dopo essere entrato dalla finestra, ed ha funzionato.
Purtroppo, non posso garantirti che con un controller risolverai sicuro e allo stesso tempo sinceramente non credo che possa dipendere da un problema del gioco.
Potrebbe al massimo trattarsi di dati danneggiati. Se facendo come scritto sopra non risolvi, prova a riparare il gioco tramite Origin (tasto destro del mouse sulla copertina di BF3 in Origin - ripara).
Se il problema dovesse persistere, potresti provare anche a disattivare i salvataggi del cloud nelle impostazioni di Origin e rimuovere la cartella Battlefield 3 da Documenti (spostala sul Desktop per esempio) prima di avviare il gioco.
Tieni presente però che perdi tutti i progressi delle modalità offline fatti fin ora, quindi la lascerei come ultima prova da fare.
Facci sapere.