Re: Battlefield 1 Server disconesso sei stato espulso
Ciao @xFedericX
Su che piattaforma stai riscontrando questo problema?
Sinceramente non credo ci sia un ban su una singola modalità di gioco. Nel caso in cui il tuo account fosse bannato non potresti accedere alle funzioni online suppongo.
Discorso diverso se riscontri questo problema entrando in un server non ufficiale e in quel server sei stato bannato dall'admin/proprietario.
Questo problema lo riscontri sia se cerchi da PARTITA VELOCE sia dal Browser dei server?
Secondo me, visto che con il rilascio dell'ultima patch ci sono stati dei problemi (lag/stuttering ogni volta che si guadagnano punti nel gioco causato dalle nuove assegnazioni) credo che sia semplicemente un problema momentaneo quello che stai riscontrando.
La cosa che però mi fa strano è che per il problema di lag/stuttering ho notato tantissime discussione tra Forum, Twitter e gruppi Facebook invece per il problema da te riscontrato no.
Solo un paio di discussioni ma non fanno riferimento alla modalità specifica Assalto Aereo.
Prendi con le pinze quanto dico perchè non lavorando per EA è una teoria mia.
Se noto qualche notizia in merito al tuo problema ti aggiorno qui.
Evito di postarti tutta la procedura per la risoluzione dei problemi di connessione perchè in primis credo sia inutile visto che non riscontri problemi nelle altre modalità e seconda cosa credo che già dall'Assistenza EA ti hanno dato tutte le informazioni per farlo.
Se così non fosse e vuoi provare non esitare a scriverci qui.
Buona serata!
Overskillz25
Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.
Grazie!
[Non lavoro per EA]