Forum Discussion
3 Replies
Ho lo stesso problema e anche disinstallando e reinstallando i dlc della missione non riesco a risolvere..
Ora sono concentrato sulla missione picco del soldato, dove ho ii sottotitoli in inglese .Nel log della cartella installer del dlc c'e' questo
"CommandLine: pdlcinstall -locale en_US -pdlcInstallPath "D:\Giochi_EA\Dragon Age\" -autologging -desktopIcon=1"
In tutti gli altri c'e' "-locale it_IT"
Ho provato anche ad avviare la campagna caccia alle streghe e i sottotitoli sono in italiano ma non si sentono le voci
- Leonhart19941 year agoRising Rookie
Mi fa ridere e trovo molto ironico che a poco più di un anno da quando ho sollevato questo problema lo ritrovo ancora non risolto e con qualcuno che a poca distanza da quando ritorno al gioco si trova con lo stesso problema, triste ironia a parte, in breve, devi scaricare i DLC di Dragon Age: Origins da un sito di assistenza EA che esiste appositamente, installare i DLC scaricati e finalmente goderti il gioco, allego screenshot vari per guidarti tramite il processo più il link del sito di Assistenza EA per scaricare manualmente i DLC, inutile dire che dovresti scaricarli solo se li possiedi e/o hai la Ultimate Edition di Origins.
Ah, un ultima cosa, questo per me funziona scaricando il gioco da EAapp, non so se su altre piattaforme come Steam o GOG questo problema esista o se possa essere risolto in questa maniera.
Link sito di assistenza EA: https://help.ea.com/it/help/faq/dlc-for-classic-games/
Screenshot 1
Screenshot 2
Screenshot 3
Screenshot 4
Screenshot 5
Spero ti sia d'aiuto.
Grazie per la guida e il link.
Il gioco e' su eaapp ma lo sto giocando da gamepass.Alla fine ho giocato la missione del golem e ritorno a ostagar in inglese mentre picco del soldato a furia di smanettarci mi si e' buggata.
La missione e' presente nel diario ma non posso accederci da viaggio rapido.Comunque ora provo a scaricarla e installarla dal link che hai messo..
Ho giocato anche il canto di leliana ed era ita ma senza le voci e ho giocato anche cronache della prole oscura dove il testo era ita..Ora sto giocando awakening e tutto funziona bene, si sentono le voci e le scritte sono in italiano..
Probabilmente per caccia alle streghe e il dlc dei golem avro bisogno della guida..Grazie ancora.