FC 25 PC Grafica bassa per non laggare e gameplay macchinoso
Salve a tutti premetto che ho un computer buono, i5 11400F 32 gb ram una rtx 4060 ti, espongo il problema, nella modlaita Ultimate team devo giocare con la grafica al minimo per non laggare non di FPS (di media ne faccio 144 bloccati) ma il gameplay diventa lento, cioè cambio giocatore e ci mette un eternità per switchare giocatore, passaggi ecc stessa cosa, poi il gameplay e ingiocabile per via di questi delay.
Poi parlando del gioco in se... Vedo persone con i stessi miei giocatori fanno cose impensabili... i miei... stanno li a vedere il pallone passare davanti i loro piedi... troppi rimpalli che influiscono al divertimento del gioco.. ne ho subiti tantissimi che vanno a favore quasi sempre dell'avversario, non parliamo dei falli inesistenti cartellini rossi senza che io abbia premuto un tasto tackle all'ultimo uomo o un fallo con entrata pericolosa, NO, piovono cartellini ovunque. Sinceramente mi stanno facendo odiare questo gioco, spero il prima possibile sistemino molte cose, oppure sto gioco muore prima del dovuto.
ora la domanda è possibile che ci sia un modo per sistemare l'input lag avendo la grafica al massimo?
Grazie mille per eventuali risposte