Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Non riesco ad installare alcune espansioni di The sims 3

Ciao @mechiamoell, accertati che sia il gioco (e quindi le espansioni) che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file).

Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

La situazione si sblocca? 

3 Replies

• Buon pomeriggio, grazie per avermi risposto. Ho provato ad avviare l'app "esegui come amministratore" ma non ho risolto nulla.

Però controllando il percorso che mi hai scritto, non ho trovato l'ultimo passaggio " EADesktop.exe" ma solo EADesktop.exp, non sono riuscita a trovarlo

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @SantaCleopatra!

C'è sul PC lo spazio sufficiente per l'installazione?

Ricevi un messaggio di errore di qualche tipo? Puoi provare a installare disabilitando temporaneamente l'Antivirus, e vedere se così completa l'operazione?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.825 PostsLatest Activity: 18 hours ago