Forum Discussion

TRMPD21's avatar
TRMPD21
Rising Novice
2 months ago

PROBLEMI SERVER EA SU FC25

È da due giorni che ho problemi con i server ea nello specifico nel gioco FC25 da pc, io entro nella modalità ultimate team e faccio difficoltà ad entrare perché mi dice che non riesce a connettersi, anche se la mia connessione funziona perfettamente infatti negli altri giochi va, quando però riesco ad entrare, dopo un po di tentativi, cerco di giocare e anche li mu da lì stessi problemi facendomi anche uscire da ultimate team, ma dopo un po di altre prove riesco a far partire la partita, ma anche da lì mi esce dalla partita e anche dalla modalità, dicendo oltre alla connessione, anche riguardo i server ea.

Come posso risolvere?

Ma anche quando esci momentaneamente dal gioco è torno dentro mi viene un messaggio in codici ed esce dal gioco.

Ho anche verificato l'integrità dei file di gioco da steam, ma ha funzionato solo per due partite e dopo è ritornato il problema.

Grazie.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao TRMPD21​, riesci a mandarci uno screenshot del problema/codice di errore che ricevi quando si chiude il gioco?
    Il tuo PC è connesso via Wi-Fi o rete cablata? 
    Puoi intanto provare i vari consigli di questa guida alla connessione su FC.

Se hai difficoltà ad accedere a Ultimate Team, puoi anche accedere da Web/Companion app e cancellare la tua rosa attiva per poi ricrearla. 

Altre cose che potrebbero aiutarti a risolvere crash vari:

Se i problemi persistono, consiglio di disinstallare e reinstallare il gioco.
    Facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.863 PostsLatest Activity: 11 hours ago