Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Account Hackerato

Ciao @Ch-Iorio03, naturalmente ci spiace leggere della situazione!

Dai Forum di Answers HQ non ci occupiamo di eventuali compromissioni, per cui contatta i nostri operatori dell'Assistenza Clienti tramite questo link.

Seleziona un gioco presente sul tuo Account EA.

Dal menù che apparirà, seleziona poi Mi serve aiuto con il mio account compromesso.

Non essendo questa l'Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sui vari casi, ma se ti va di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi (anche per aiutare altri giocatori!), siamo a disposizione!

9 Replies

• Ho seguito il tuo consiglio, ma non c'è niente che riguardi un mio problema, non c'è modo di ricevere una risposta appropriata al mio problema, ho bisogno che qualcuno cambi l'email che è stata modificata o non potrò fare nulla, ne richiedere lo sban ne farmi riattivare l'account ne cambiare password.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Scusa, non mi è chiaro il problema, perchè seguendo passo passo i suggerimenti dati sopra, arrivo appunto alla sezione dove posso parlare con un operatore (screenshot sotto):

A te invece cosa compare? Che passaggi hai provato?

• Uso il mio telefono android, è l'unico dispositivo a cui l'account è rimasto collegato, ho bisogno di assistenza tramite mail ma non ho risposta, tempo fa ho anche aperto una pratica (che allego) dove espongo il problema ma mi è stata chiusa senza che ricevessi aiuto. Il problema è che è stata cambiata la mail e la mia password senza il mio consenso, in seguito, con i miei dati un terzo ha bloccato ogni mia possibilità di accesso facendomi prima bannare il profilo su fifa e poi farlo disattivare definitivamente. 

• Ch-Iorio03's avatar
    Ch-Iorio03
    2 years ago

@Ch-Iorio03  ha scritto:

Uso il mio telefono android, è l'unico dispositivo a cui l'account è rimasto collegato, ho bisogno di assistenza tramite mail ma non ho risposta, tempo fa ho anche aperto una pratica (che allego) dove espongo il problema ma mi è stata chiusa senza che ricevessi aiuto. Il problema è che è stata cambiata la mail e la mia password senza il mio consenso, in seguito, con i miei dati un terzo ha bloccato ogni mia possibilità di accesso facendomi prima bannare il profilo su fifa e poi farlo disattivare definitivamente. 

Ho contattato la ea per mail, unico modo previsto, non rispondono, mi sono assicurato di inserire la mia mail reale. A questo punto mi domando se  è necessario andare in Svizzera per poter giocare a fifa o una delle più grande più grandi compagnie videoludiche al mondo riesce a restituirmi l'account da remoto degnandosi di rispondere alle mail che gli mando?

• @EA_Rigel Ma per operatore intendi la chat?
    Perché se intendi quella ti invito vivamente a provarla…
    Ho aperto 10 pratiche … ho perso solo 4 ore del mio tempo oltre ad essermi giocato paradiso e probabilmente anche purgatorio per le bestemmie.
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    8 months ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.831 PostsLatest Activity: 8 hours ago