Forum Discussion

v8jtj4xxexga's avatar
2 years ago
Solved

Scollegare account PSN senza sapere il login EA

Buonasera. Ho scaricato un gioco EA, ma ho problemi con il mio id PSN.

Dice che il mio account PSN è collegato ad un account EA, ma io non ricordo ne email e ne password di questo account.
Come posso scollegare l’account PSN?

• Ciao @v8jtj4xxexga, senza poter fare accesso all'Account EA, non è possibile scollegare nulla dall'account, nè apportare alcuna modifica.

Per recuperare l'accesso, puoi però provare questi passaggi.

Facci pure sapere come vada!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @v8jtj4xxexga, senza poter fare accesso all'Account EA, non è possibile scollegare nulla dall'account, nè apportare alcuna modifica.

Per recuperare l'accesso, puoi però provare questi passaggi.

Facci pure sapere come vada!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao di nuovo!

Accettiamo i passi dati come soluzione, di modo che anche altri possano trovarli con facilità, in caso di bisogno.

Se servisse ulteriore aiuto ci trovi naturalmente sempre qui, ma visto che al momento in questo thread non ci sono state repliche, procediamo a considerarlo concluso. 

• RomanYTC's avatar
    RomanYTC
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Ciao, qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?? Qualcuno mi ha rubato il profilo EA e si è collegato al mio account PSN, se vado a fare l accesso mi dice che mi mandano un codice sulla email, ma quell email non è la mia e non riesco a toglierla perche dovrei accedere all account di questo e scollegare il PSN da EA, non so piu dove sbattere la testa l assistenza clienti non mi aiuta

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.768 PostsLatest Activity: 2 hours ago