Re: Credo che abbandonerò FC24...
@GiuArcuso poco la leva per switchare... Ogni tanto la uso.. Ma non sono molto pratico..
Guarda... Sono già 3 partite che faccio a fifa 22 Rivals... Purtroppo si torna alla vecchia Intesa.. Che non era granché.. E anche ai ruoli dei giocatori che si dovevano cambiare con le carte ruolo...
Però guarda...
Ti elenco alcuni pregi che ho notato con Fifa 22 rispetto ai fifa 23 e fc 24..
In Fifa 22 si torna a difendere bene.. E sembra che comandi tu la squadra.. Non si vedono più i giocatori con effetto scivolo... Cioè in Fc24 spesso lasci un giocatore di correre e lui sembra che scivoli continuando...
In fifa 22 vedrai di nuovo i portieri che fanno parate spettacolari soprattutto sui tiri da lontano.. Cosa che in Fc24 è sparita.. I portieri prendono sempre gol da tiri da lontano..
In fifa 22 puoi tentare di nuovo di fare il dribbling perché riesce.. Mentre in fc 24 io ormai avevo abbandonato la speranza di fare qualche dribbling..
In fifa 22 costruisci le azioni di gioco in modo fluido senza stressarti.. E non avrai mai 4 avversari in pressing sul tuo portatore di palla...
In fifa 22 si torna a divertirsi... Lo dico davvero... È assurdo ma è così...
In fifa 22 non vedrai continuamente rovesciate..
Tanti altri pregi che adesso non mi vengono in mente...
L unica cosa che mi manca di Fc24 è il tiro potente.. Che poi lo usavo più in fifa 23..perche in Fc24 è diventato raro farlo...
Boh che dire... Certo manca il mercato.. Ma io mi ero fatto una bella super squadra.. Carte speciali etc.. Diciamo che mi posso divertire..
Capisco che manca la competizione..
Ma io in fin dei conti quando mi siedo per fare una partita la faccio per divertirmi e non per stressarmi... Credo che andrò avanti con fifa 22.. Tanto mi pare di capire che Fc24 è questo.. Non ci sono possibili aggiornamenti sostanziali.... Sarà il gioco stressante come lo è stato fifa 23..
Che peccato...
Unico problema di fifa 22..che per trovare una partita si deve aspettare un po' a volte.. Come ovvio sia..