Forum Discussion
@dylandog75 ma è normale comunque che se non usi la levetta prendi imbarcate.. Scusami.. Io lo davo per scontato.
Mi spiego meglio: con il tasto tradizionale dello switch tu andrai a selezionare sempre il difendente più vicino al giocatore avversario... In quel momento lì se hai selezionato i centrali o i terzini potrai sempre utilizzare la levetta indirizzandola verso il centrocampo per selezionare appunto un centrocampista e di conseguenza non far uscire i difensori.. che poi difenderanno con il loro giusto posizionamento e grazie alla cpu... Altrimenti tu vai sempre uomo contro uomo a campo aperto...
Questo fa parte della difesa tattica appunto... È un automatismo a cui ti abitui facilmente...
Cioè su ultimate team non puoi andare avanti senza la levetta...
- 2 years ago
@dylandog75 per i passaggi devi conoscere i giocatori... Non puoi fare un filtrante o un lancio teso con un centrale con statistiche di passaggio 50...
In alcune zone di campo se hai palla con uno meno tecnico devi ricominciare da dietro premendo X e nulla più... Almeno quest'anno...
- 2 years ago
@dylandog75 te lo dicevo perché così facendo presti proprio il fianco agli avversari... Ho fatto gli stessi errori.. Forse dovrebbero semplificare la difesa e far tornare i filtranti alti come una decina di anni fa...
- dylandog752 years agoNew Ace@GiuArc si infatti.. Ad esempio fino all anno scorso facevo un filtrante forte premendo RT e Y... Ma quest anno non mi riesce più.. Sono sempre lenti... Un altra cosa che mi da fastidio è che fino all anno scorso si poteva fare un uno due con la leva.. Facendo andare il giocatore che ha appena passato la palla verso la direzione che metti con la leva destra.. Quest anno hanno aggiunto che devi premere la leva subito dopo aver passato la palla ma devi aggiungere anche LB.. Un po' complicato direi.. Cioè se premi LB e A per il passaggio il giocatore corre dritto aspettando il passaggio di ritorno... Se invece gli vuoi far prendere una direzione diversa devi premere LB subito dopo aver passato insieme alla leva destra... E spesso non riesce.. Almeno a me..
About FC 24
Recent Discussions
- 23 days ago
Giocatori lenti fc24
Solved27 days agoshare play fc 24
Solved29 days ago- 2 months ago