Forum Discussion

EA_LeonSK's avatar
EA_LeonSK
Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
2 years ago

Re: Non mi trova gli amici online

Ciao @Biazz1, controlla se dalle Impostazioni della Privacy della tua console hai disattivato l'opzione per poter ricevere inviti o essere invitato all'interno del gioco.  

Inoltre, facci sapere se premendo il tasto R2 nel Menu di gioco, riesci a visualizzare i tuoi amici e invitarli da lì per giocare una partita online al di fuori di Ultimate Team.

15 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

@francescocsr  ha scritto:
    @EA_LeonSK Ciao! Anche io ho lo stesso problema. Nelle impostazioni tutto ok, ma non riesco a giocare in coop..

Nel dettaglio, cosa succede quando provi a invitare un amico? Confermaci pure se anche invitando altri amici non riesci comunque ad avviare alcuna partita in Coop.

• Ciao Ragazzi, ho lo stesso problema, vedo gli amici ma non riesco ad aggiungerli.

Faccio la ricerca ma poi quando provo ad cliccare su aggiungi, Non lo aggiunge, avete capito come risolvere il problema?

Sto impazzendo da giorni senza soluzione, ho controllato tutte le impostazioni di privacy

fatemi sapere, grazie

• Ciao @EA_LeonSK io ho questo problema, quando provo ad invitare un amico in sala d'attesa co-op mi dice "Ultimate Team è ancora più divertente in compagnia! Aggiungi degli amici con un club Football Ultimate Team per poter giocare insieme a loro" è da giorni che impazzisco per questo problema, qualche soluzione??? Ciao

• Nelle mie impostazioni sono tutto ok , però quando voglio giocare una partita ultime team con i miei amici o partite normali non me gli lascia invitargli perché non mi escono come amici e pure ciò giocato tante volte , ho provato a invitargli dinuovo e mi escono già come amici però quando loro sono online non mi apare però io si a loro.

• Samsavage_98's avatar
    Samsavage_98
    2 years ago

Ciao, pensa te a me succede il contrario 😂 

io vedo loro ma loro non vedono me, e in più avendo giocato da sempre con i miei amici con Xbox serie X da ora non mi fa più giocare con loro nemmeno gli arriva l’invito.

sto dando di matto perché non so chi contattare e nemmeno risolvere il problema 🫣

• io ho il problema che quando premo r2 per invitare qualcuno si apre quel menu ma scrive mi dispiace siamo spiacenti qualcosa ci ha impedito di soddisfare la tua richiesta. però i miei amici sono online in quel momento e io non vedo nulla da la. quindi mi rende impossibile invitare però allo stesso tempo gli inviti mi arrivano

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Hai ancora questo problema, @unicornoallato?

Fai attenzione di star cercando i nomi giusti. Ovvero, se per esempio giocate su Play Station, vedi se puoi trovare gli amici che cerchi con il loro nome del profilo (cioè quello dve cliccano per accedere non appena accesa la console). 

• Buon pomeriggio.  Io ho lo stesso identico problema da qualche mese. Qualcuno può aiutarmi?

About FC 24

Unisciti ai forum della comunità e parlaci delle tue esperienze in EA SPORTS FC™ 24.4,345 PostsLatest Activity: 8 months ago