Forum Discussion

Marcias698's avatar
6 months ago

Connessione server EA PS5

Oggi come ieri sera, dalle ore 22 circa non mi fa accedere ai server EA e ad UT, mi dice che devo effettuare l’accesso a PlayStation Network (accesso eseguito) poi da sempre la stessa schermata che è impossibile accedere ai server EA. Questo problema riscontrato solo su FC25, su altri giochi non ho alcun problema di connessione ai server. 

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @Marcias698,

hai provato a riavviare sia il modem che la tua PlayStation e controllare se questa situazione persiste anche dopo?

Al momento non stiamo monitorando un'interruzione del servizio da parte nostra, anche se altri giochi o servizi funzionano, ti suggeriamo di seguire questa guida per risolvere problemi di connessione, migliorare la configurazione della tua connessione potrebbe fare la differenza.

Facci sapere se riesci a rientrare in gioco dopo aver seguito le istruzioni nella guida!

• sì riavviato sia modem che PlayStation, ma il problema persiste. ho provato a giocare alle stagioni Co-op online e ho avuto anche lì qualche problema, ma su UT non riesco proprio ad accedere. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Oltre riavviare PlayStation e Modem, hai avuto modo di provare anche gli altri suggerimenti nella guida per migliorare la connessione? 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,852 PostsLatest Activity: 12 hours ago