8 months ago
Connessione server EA PS5
Oggi come ieri sera, dalle ore 22 circa non mi fa accedere ai server EA e ad UT, mi dice che devo effettuare l’accesso a PlayStation Network (accesso eseguito) poi da sempre la stessa schermata che è...
Ciao @Marcias698,
hai provato a riavviare sia il modem che la tua PlayStation e controllare se questa situazione persiste anche dopo?
Al momento non stiamo monitorando un'interruzione del servizio da parte nostra, anche se altri giochi o servizi funzionano, ti suggeriamo di seguire questa guida per risolvere problemi di connessione, migliorare la configurazione della tua connessione potrebbe fare la differenza.
Facci sapere se riesci a rientrare in gioco dopo aver seguito le istruzioni nella guida!
sì riavviato sia modem che PlayStation, ma il problema persiste. ho provato a giocare alle stagioni Co-op online e ho avuto anche lì qualche problema, ma su UT non riesco proprio ad accedere.
Oltre riavviare PlayStation e Modem, hai avuto modo di provare anche gli altri suggerimenti nella guida per migliorare la connessione?