Forum Discussion

EA_Garrus's avatar
EA_Garrus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
7 months ago

Re: Disconnessione, Lag e altri problemi

Ciao @Ema08PG,

siamo a conoscenza di problemi di prestazione su PC, e stanno venendo investigati dal team.
Puoi leggerne di più in questa discussione.

Ti consiglio di dare una lettura alla conversazione e vedere cosa ha migliorato la situazione per alcuni utenti.
Ma i vari consiglio non funzionano per tutti e i risultati cambiano di caso in caso.

Per esempio, qualcosa che sembra aiutare un pelino in molti scenari è disattivare il V-sync in gioco e attivarlo via il pannello di controllo della tua scheda video.

Passando poi alla connessione, varrebbe la pena di dare un'occhiata al rapporto sulla connessione a FC 25, e provare a migliorare la connessione come suggerito dalla nostra guida alla connessione su FC 25.

Facci sapere se riesci a migliorare la situazione!

21 Replies

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

Salve, grazie della risposta. Purtroppo provo da ormai 1 settimana intera, ho smanettato nei driver della scheda video, ho provato di tutto. Non trovo soluzione. Vi prego di aiutarmi e andare più a fondo o saró costretto ad abbandonare il gioco per quest’anno o chiedere il reso. Grazie.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    7 months ago

Ciao @Ema08PG,

mi spiace ma non c'è molto altro da fare. Il team sta lavorando per sistemare i problemi sul PC.
    Se hai già provato a controllare la tua connessione e i problemi persistono ti consiglio di aspettare che vengano risolti.

Segui pure quella discussione e i nostri canali ufficiali, in modo da tenerti aggiornato su quando sarà disponibile.

Per qualsiasi altra cosa, i forum sono sempre a disposizione!

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

Salve, capisco, poteresti comunque darmi qualche altra opzione o modalità di procedere nella speranza di risolvere il problema? Una settimana così é già stata antipatica, poi sentire come unica opzione quella di aspettare e sperare…

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

Porto spesso il gioco in stream e volevo poter risolvere il problema entro questa settimana per poter fare le 15 partite del weekend di FUT Champions. Non poter giocare per la seconda settimana di fila per lo stesso stupido problema e senza ricevere un riscontro utile fa davvero innervosire. Non parlo per me, ma anche a nome di tutti quelli che mi seguono e che giocano al vostro gioco. Grazie ancora.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    7 months ago

Ciao @Ema08PG,

posso consigliarti di fare un avvio pulito del PC per evitare qualsiasi altra interferenza e seguire la nostra guida ai problemi di crashing su PC.

Altra cosa che leggo di recente sono rallentamenti dovuti alla nuova Nvidia App e l'overlay di NVIDIA. 
    Puoi provare a tornare a GeForce Experience se sei sulla nuova App e comunque tenere disattivati tutti gli overlay, inclusi Discord, NVIDIA e anche quello di EA app.

Per le registrazioni e stream, terrei un solo programma a far tutto, personalmente mi sono sempre trovato bene con OBS.
    In questi programmi, assicurati di star usando l'encoder della scheda video (Per esempio NVENC) e non "Software" che pesa molto di più sulla CPU. 

Oltre a questo, penso le mie opzioni siano abbastanza limitate, mi spiace non poterti aiutare oltre ma è una situazione che colpisce anche altri utenti.

Fammi sapere se noti qualche miglioramento!

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

non ce la faccio più, non riesco neanche ad avviare una partita. Basta, ho pagato 100 euro per questo gioco e dopo 2 mesi succede questo? ormai sono 9 giorni! Quando avete intenzione di risolvere? Ho cercato di mantenere calma ed educazione ma state rovinando un gioco.

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

@EA_Garrus  ha scritto:

Ciao @Ema08PG,

posso consigliarti di fare un avvio pulito del PC per evitare qualsiasi altra interferenza e seguire la nostra guida ai problemi di crashing su PC.

Altra cosa che leggo di recente sono rallentamenti dovuti alla nuova Nvidia App e l'overlay di NVIDIA. 
    Puoi provare a tornare a GeForce Experience se sei sulla nuova App e comunque tenere disattivati tutti gli overlay, inclusi Discord, NVIDIA e anche quello di EA app.

Per le registrazioni e stream, terrei un solo programma a far tutto, personalmente mi sono sempre trovato bene con OBS.
    In questi programmi, assicurati di star usando l'encoder della scheda video (Per esempio NVENC) e non "Software" che pesa molto di più sulla CPU. 

Oltre a questo, penso le mie opzioni siano abbastanza limitate, mi spiace non poterti aiutare oltre ma è una situazione che colpisce anche altri utenti.

Fammi sapere se noti qualche miglioramento!

Ho notato una cosa: in amichevole online non si verifica il problema, così come in squad battles. Succede solo in rivals e fut champions. Questo certifica il fatto che la problematica sia il vostro gioco. Puoi farmi sapere qualcosa? Grazie.

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

mamma mia…la cosa che fa più paura é la

totale mancanza di riscontro. Dovreste avere più riguardo nei confronti dei giocatori da PC, anche noi paghiamo. Purtroppo é un problema che si protrae da mesi per molta gente. Quando potremo sentirci calcolati!?!!

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

e che faccio per ora? che contenuto porto su twitch? Sto con le mani in mano a sperare che chissà quando potró rigiocare? Per me é impossibile come opzione. É il mio lavoro, non posso parlare solo di come questo gioco stia cadendo in rovina a 2 mesi dalla sua uscita per il gameplay. Questa settimana non ho fatto le partite di Weekend League in Fut Champions. Non ho fatto le partite per il 35 punti di division rivals. Cosa faccio? Sperp che mi rispondiate, non come ieri.

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

purtroppo il problema si sta presentando nel momento culmine del gioco. Periodo Toty: il momento in cui uno streamer lavora di più. Lasciare molta gente a secco e aspettare sperando non é una mia opzione. La prego di rispondermi e se possibile in maniera meno “lavativa”. Grazie.

• anche io stesso problema, appena inizia una partita il gioco va in crush.

rinstallato da capo, cambiati i settaggi, messo al minimo..... non cambia nulla.

SEGUITE TUTTE LE PROCEDURE DA LORO CONSIGLIATE NEGLI ALTRI POST, MA NON CAMBIA NULLA!!!

gioco da buttare! 

E CI HO BUTTATO MILLE EURO NELL'APERTURA PACK QUEST'ANNO!!!!!

a me neanhe rispondono al mio post....

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago

purtroppo si, ormai ho accettato che é un qualcosa che non posso risolvere io, ma a loro non frega niente, streammi e ho bisogno di portare contenuti per guadagnare, mi sa tanto che per i prossimi giorni parleró solo dell’assistenza orribile e lavativa e del gameplay e server schifosi.

• Comunque anche su console ci sono problemi di microlag e costante delay, per non parlare della velocità di gameplay. Ogni partita è diversa ma il delay c'è sempre che sia lenta o veloce. La cosa scandalosa è che non si degnano nemmeno di scusarsi e riconoscere gli errori. 

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago
    @The7imeSid3 microlag? hahahahaha magari, qua parliamo che ogni singola partita da ormai 10 giorni la fa quittare al decimo minuto senza un motivo apparente. Non posso giocare né le rivals né la wl. Zero. Sai cosa fa ridere? non rispondono, sono uno streamer e l’unico contenuto che porto da 10 settimane riguarda i pagliacci della ea
  • Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    7 months ago
    @EA_Garrus che servizio orrendo, sapete solo mettere in pausa le persone dicendo di aspettare e sperare. Basta, quando farete qualcosa? Una realtà come voi dovrebbe poter sistemare queste piccolezze in due giorni. Continuate a non rispondere, non vi renderà migliori. Questo gioco sta morendo, soprattutto per PC, continuare così vi porterà a sempre meno utenza. Ancora dopo dieci giorni non ho avuto una minima risposta. Ho provato qualsiasi metodo di risoluzione e indovinate? il problema é il vostro gioco. É un qualcosa che potete e DOVETE risolvere voi, stando accanto a tutti coloro che si sentono truffati e privi di qualcuno a cui affidarsi. Se non fate ció, non siete degni di essere chiamati “assistenza”.
  • Non ti è possibile usare il tuo account su console? Giusto per poter andare avanti con le stream? O non è possibile?

Comunque le persone che danno supporto qui nel forum sono come i burattini, avranno la tabella da seguire...

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    6 months ago
    @The7imeSid3 purtroppo lo so e no, non ho una console. Non li sopporto più, sarebbe da denunciarli, avró speso 300 euro quest’anno, é una truffa a tutti gli effetti, non posso aprire il gioco da due settimane.
  • sono dei truffatori, io provo ad andare alla polizia postale a sporgere denuncia

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    6 months ago

finché non si agisce, se ne fregano. Ottimizzano il gioco per console e lasciano allo sbando gli utenti da pc. Una denuncia se la meritano per i soldi spesi. Fallo a nome di tutti quelli che si strappano i capelli davanti al monitor.

• Ema08PG's avatar
    Ema08PG
    New Rookie
    6 months ago

Novità? i giorni passano e noi siamo ancora allo sbando, senza alcuna notizia né risposta…faccio un ultimo tentativo disperato visto che neanche più rispondete. Ci sono novità? State iniziando a capire i motivi dei problemi? 

• Ormai non rispondono neanche più.

Nessuna novità, nessuna soluzione temporanea.

Il nulla, non si possono praticamente neanche più contattare.

Una tristezza assoluta.

Si meritano che il prossimo titolo non sia acquistato da nessuno.

Penosi, non all'altezza del nome che portano da tantissimi anni.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,920 PostsLatest Activity: 10 hours ago