Forum Discussion

zio_sp's avatar
5 years ago

Condotto Ilos senza Mako

Salve a tutti, ho un enorme problema che probabilmente è senza soluzione, ma provo comunque a chiedere.

Sono bloccato dentro al fossato su Ilos...a piedi, sono caduto ed ora mi ritrovo a non poter tornare indietro e quindi a non poter portare a termine la missione visto che alla fine parte un conto alla rovescia di 40 secondi e senza il Mako è impossibile coprire la distanza che mi separa dal condotto, non ho neanche la possibilità di caricare una partita precedente visto che non ho salvataggi manuali precedenti alla mia caduta e quelli automatici si sovrascrivono a quanto pare, ho provato a fare qualche passo avanti nel fossato, sperando ci fosse un modo per risalire e l'unico risultato ottenuto è che sn bloccato all'inizio della discesa senza possibilità di risalire completamente (lascio in allegato una foto per far capire dove mi trovo), la domanda che pongo a tutti è questa : Possibile che non esista un'opzione per ricominciare la missione dall'inizio? Sto giocando alla legendary edition su PS4 ed ho come la sensazione che per me ME1 finisce così

3 Replies

• Ho avuto lo stesso problema, l'unica cosa è ricaricare l'intera missione (o un salvataggio prima che cadessi nel fosso se lo hai fatto), non c'è modo di tornare indietro se non con comandi della console per volare o simili, ma quando capitò a me un paio di settimane fa non c'era niente del genere

• Ti ringrazio, a questo punto non posso finire il gioco perché non ho salvataggi precedenti al salto, colpa mia che ero troppo sicuro di sapere cosa stavo facendo, peccato finire così il primo Mass Effect, eppure basterebbe un semplice tasto che permetta di ricominciare da capo le missioni, nn mi pareva roba così complicata, grazie mille per la risposta 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao a tutti. Il gioco possiede un sistema di Salvataggio Automatico che va in base ai Checkpoint. Se si trattasse di un gioco "lineare" potrei suggerirti di importare un nuovo salvataggio, ma parliamo di un gioco in cui anche la minima scelta porta conseguenze nei capitoli successivi.

Su quale piattaforma di gioco ti trovi? (PC/Xbox/PlayStation)

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 2 months ago