Condotto Ilos senza Mako
Salve a tutti, ho un enorme problema che probabilmente è senza soluzione, ma provo comunque a chiedere.
Sono bloccato dentro al fossato su Ilos...a piedi, sono caduto ed ora mi ritrovo a non poter tornare indietro e quindi a non poter portare a termine la missione visto che alla fine parte un conto alla rovescia di 40 secondi e senza il Mako è impossibile coprire la distanza che mi separa dal condotto, non ho neanche la possibilità di caricare una partita precedente visto che non ho salvataggi manuali precedenti alla mia caduta e quelli automatici si sovrascrivono a quanto pare, ho provato a fare qualche passo avanti nel fossato, sperando ci fosse un modo per risalire e l'unico risultato ottenuto è che sn bloccato all'inizio della discesa senza possibilità di risalire completamente (lascio in allegato una foto per far capire dove mi trovo), la domanda che pongo a tutti è questa : Possibile che non esista un'opzione per ricominciare la missione dall'inizio? Sto giocando alla legendary edition su PS4 ed ho come la sensazione che per me ME1 finisce così