Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: PS Controller NFS: Unbound Origin PC

Ciao @Bieebs, nella parte italiana dei Forum possiamo parlare tranquillamente in italiano!

Che succede esattamente con il controller? Ricevi un qualche messaggio di errore  (se hai screenshot da allegarci va benissimo)?

7 Replies

• Toskii's avatar
    Toskii
    3 years ago

Ciao, mi intrometto in questa conversazione perchè ho lo stesso problema. I comandi del Dualshock PS4 sono randomici e non è c'è modo di sistemarli

• stesso problema ci ho giocato fino a tre giorni fa con il pad ps5 e da due giorni che non va più e i tasti sono tutti sballati i grilletti sono x e o, i tasti o e quadrato sono le freccette ! pero la cosa strana è che fino a pochi giorni fa ci giocavo senza problemi e senza emulare il controller xbox

• Toskii's avatar
    Toskii
    3 years ago

Ciao! Nessun problema, purtroppo ho già provato vari metodi ma nessuno ha funzionato. Ho provato a reinstallarlo, ripararlo, pulito la cache e ho fatto anche una scansione dei file corrotti con windows ma niente. Unica soluzione per me è quella di aggiungere il launcher EAPLAY su steam e giocare da li, però mi dispiace dover fare procedure per giocare.

• ciao stesso problema. Fatte svariate prove ma ma nessuna ha avuto esito positivo purtroppo penso che debba rassegnarmi tu hai risolto?

• Toskii's avatar
    Toskii
    3 years ago

Ciao, ho giocato il gioco aggiungendo EADesktop come gioco non steam su steam e avviando il launcher da li. 

About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise

Unisciti ai forum della comunità e parla delle tue esperienze nella leggendaria serie di corse Need for Speed™.767 PostsLatest Activity: 7 days ago