Forum Discussion
7 Replies
Ciao, mi intrometto in questa conversazione perchè ho lo stesso problema. I comandi del Dualshock PS4 sono randomici e non è c'è modo di sistemarli
stesso problema ci ho giocato fino a tre giorni fa con il pad ps5 e da due giorni che non va più e i tasti sono tutti sballati i grilletti sono x e o, i tasti o e quadrato sono le freccette ! pero la cosa strana è che fino a pochi giorni fa ci giocavo senza problemi e senza emulare il controller xbox
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @Toskii e @mephy921 , scusate il ritardo nella risposta.
Volevamo sapere se ad oggi, dopo aver pulito la cache, il problema persistesse?
Ciao! Nessun problema, purtroppo ho già provato vari metodi ma nessuno ha funzionato. Ho provato a reinstallarlo, ripararlo, pulito la cache e ho fatto anche una scansione dei file corrotti con windows ma niente. Unica soluzione per me è quella di aggiungere il launcher EAPLAY su steam e giocare da li, però mi dispiace dover fare procedure per giocare.
c'è qualcuno?
ciao stesso problema. Fatte svariate prove ma ma nessuna ha avuto esito positivo purtroppo penso che debba rassegnarmi tu hai risolto?
Ciao, ho giocato il gioco aggiungendo EADesktop come gioco non steam su steam e avviando il launcher da li.
About NEED FOR SPEED™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 16 days ago
- 2 months ago
Collegare l’account
Solved2 months ago