Forum Discussion

CYNIK4's avatar
6 years ago

Cari devs...

So bene che avete molto da fare, i cheaters, il lancio della nuova season, i fix e quanto altro....

Capisco anche che il vostro intento in questo gioco era quello di creare unione e gioco di squadra.... cosa abbastanza utopica al giorno d'oggi, in questo gioco poi... 

Vorrei però farvi pensare un attimo a quanto possa essere frustrante ...per una persona, che magari ha qualche oretta libera e vorrebbe giocare ad Apex, che magari non ha amici online in quel momento per giocare, doversi ritrovare a giocare con giocatori casuali che crashano o quittano di continuo, riducendo irrimediabilmente le possibilità di vittoria al minimo. Ritrovarsi a giocare con players che sono lootatori seriali e che non ti lasciano nemmeno una granata, che se ne fregano se fai richiesta di un qualsivoglia oggetto, che se per sbaglio lasci cadere un fo***tissimo mirino se lo aspirano. Giocatori che vanno per conto loro morendo subito dopo o giocatori che fanno di tutto per restare lontani dal fight e che se pinghi dove c'è movimento ti ignorano palesemente lasciandoti andare a morire miserabilmente da solo. Quelli carini poi... sono quelli che non solo lootano il tuo cadavere ma poi una volta che ti fanno rientrare in gioco, lootano anche quelle due o tre casse vicino alla zona di respawn e poi pretendono di andare a fightare... insomma... cari devs, credo che dobbiate provare a giocare con persone random qualche partita e rendervi conto di tutto questo. Grazie per l'attenzione :D e scusate se poteva sembrare uno sfogo... perchè lo è 😉 

Si nel caso non si fosse capito, sto cercando di dire che necessitano altre modalità giocabili in solo o in duo. Capisco anche che tutto ha una sua logica e un suo bilanciamento così com'è ma veramente ingiocabile per chi come me spesso si ritrova a dover giocare da solo.

2 Replies

• Concordo in pieno. Personalmente credo che attualmente la soluzione migliore, per quanto possa creare problemi, sia il cross play. Capisco benissimo che andrebbe probabilmente a creare un qualche scompenso a livello di gameplay ma renderebbe l'esperienza di gioco, sempre a parer mio, davvero molto più divertente. Sinceramente se gioco con i miei amici so che per esempio non mi lasciano senza un arma, o non mi lootano la deathbox e le casse appena respawnato.  Per quanto riguarda il giocatore singolo o coppie secondo me il gioco ha attualmente altri problemi più gravi (specialmente su PC)  ma, si concordo col fatto che aiuterebbe molto a scremare e a migliorare l'esperienza videoludica 

• il solo non credo che ci sarà... per quanto riguarda il cross play, si, verrà aggiunto.
    cynik4 hai provato il discord ita?? io ti consiglio quello.

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.629 PostsLatest Activity: 2 days ago