Forum Discussion

francescacap263's avatar
2 months ago

Non riesco a togliere il blocco account

Salve, il mio account è stato hackerato a luglio 2024 e di conseguenza bloccato solo che io non me ne sono accorto fino ad ora, dopo che ho scaricato apex e sono entrato mi esce una schermata con scritto il tuo account è stato bloccato, clicco sul link e mi manda sul sito di ea help dove mi dice che a luglio c’è stato un accesso anomalo, mi hanno cambiato l’email e con l’aiuto di un operatore sono riuscito a cambiarla con la mia. Ho mandato un email a ea ma senza ricevere una risposta e intanto il blocco rimane e non so come devo fare .

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

    Ciao francescacap263,

    purtroppo dai Forum EA non abbiamo modo di investigare questo blocco, nè rimuoverlo per te. 

    Se hai già rimesso in sicurezza l'account con un nostro Operatore, puoi provare a contattare direttamente la squadra di Moderazione dei termini di servizio usando il modulo di contestazione in questa guida.

    Solitamente inviamo un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo per eseguire delle verifiche. 

    Seriamo che riceverai una risposta dai nostri team dedicati presto, rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di qualcos'altro!

     

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.637 PostsLatest Activity: 4 days ago