Forum Discussion

N1ghTF4LL92's avatar
N1ghTF4LL92
Seasoned Newcomer
25 days ago
Solved

Contestazione Ban

Buongiorno, ho ricevuto in passato un ban di 7 giorni giustissimo per aver litigato con un altro giocatore. Dal giorno ho capito la lezione e non scrivo piu a nessuno. Oggi mi ritrovo questo ban per aver risposto a un player con la risposta OK abbreviata con la lettere K visto che in gioco bisogna fare veloci. Ora voglio sapere perche la semplice parola K causa il ban per 72 ore!!!! Sinceramente non ho violato nessuna regola! E per poter scrivere qua sul forum ho dovuto pure creare un account con un altro mail perchè quando un account è bannato ingiustamente non puo manco chiedere spiegazioni su un forum. Comunque avviso importante per tutti i giocatori , non rispondete a nessuno K perchè venite bannati!!!! Ecco la prova della chat segnalata e bannata dal sistema EA. Nel 2025 non puoi scrivere K come abbreviazione di OK , ridicola davvero come situazione.

• Ciao N1ghTF4LL92​ puoi mandare una contestazione del ban utilizzando questo modulo.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account o sugli interventi di moderazione, per cui non abbiamo modo di fornirti maggiori dettagli al riguardo o dirti con esattezza cos'è successo.

Ti direi quindi di aprire una segnalazione e aspettare che chi di dovere revisioni il caso.
    Ci spiace della situazione ma non c'è molto altro che possiamo consigliarti per aiutarti!

2 Replies

• N1ghTF4LL92's avatar
    N1ghTF4LL92
    Seasoned Newcomer
    24 days ago

Ho gia fatto la segnalazione questa mattina , ma se la risposta arriva lunedi a fine ban che senso ha? Io vorrei essere sbannato subito in quanto sono in scalata ranked ed è weekend!!! Si puo chiedere un rimborso in monete o punti appena verificato che il ban è ridicolo? Perchè so gia che davvero non c’è niente di bannabile

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao N1ghTF4LL92​ puoi mandare una contestazione del ban utilizzando questo modulo.

Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account o sugli interventi di moderazione, per cui non abbiamo modo di fornirti maggiori dettagli al riguardo o dirti con esattezza cos'è successo.

Ti direi quindi di aprire una segnalazione e aspettare che chi di dovere revisioni il caso.
    Ci spiace della situazione ma non c'è molto altro che possiamo consigliarti per aiutarti!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.654 PostsLatest Activity: 6 days ago