Contestazione Ban
Buongiorno, ho ricevuto in passato un ban di 7 giorni giustissimo per aver litigato con un altro giocatore. Dal giorno ho capito la lezione e non scrivo piu a nessuno. Oggi mi ritrovo questo ban per aver risposto a un player con la risposta OK abbreviata con la lettere K visto che in gioco bisogna fare veloci. Ora voglio sapere perche la semplice parola K causa il ban per 72 ore!!!! Sinceramente non ho violato nessuna regola! E per poter scrivere qua sul forum ho dovuto pure creare un account con un altro mail perchè quando un account è bannato ingiustamente non puo manco chiedere spiegazioni su un forum. Comunque avviso importante per tutti i giocatori , non rispondete a nessuno K perchè venite bannati!!!! Ecco la prova della chat segnalata e bannata dal sistema EA. Nel 2025 non puoi scrivere K come abbreviazione di OK , ridicola davvero come situazione.
Ciao N1ghTF4LL92 puoi mandare una contestazione del ban utilizzando questo modulo.
Sui forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account o sugli interventi di moderazione, per cui non abbiamo modo di fornirti maggiori dettagli al riguardo o dirti con esattezza cos'è successo.
Ti direi quindi di aprire una segnalazione e aspettare che chi di dovere revisioni il caso.
Ci spiace della situazione ma non c'è molto altro che possiamo consigliarti per aiutarti!