Forum Discussion

Nightfall92's avatar
Nightfall92
New Novice
2 months ago

Crash continui PS4

Buonasera, purtroppo su ps4 il gioco ormai è inutilizzabile! Il gioco crasha con il codice CE-34878-0 ogni fine partita o qualche volta subito dopo la scelta della Leggenda. Questo problema si verifica da quando c’è stata la patch della nuova season e solo se si giocano in classificata le mappe “passo della tempesta e confine del mondo” sulla mappa OLYMPUS non accade nessun tipo di errore, bug o crash totale del gioco.

Inoltre il crash obbliga lo spegnimento della play e non so quanto punti a causa di abbandono io abbia perso. Giocare cosi è logorante, ogni fine partita incroci le dita sperando che si avvia la partita dopo. ma l'80% di volte purtroppo si chiude il gioco e blocca la PlayStation che per essere spenta va staccato il cavo della corrente con il rischio di rovinare  la console… Finche non risolvete il problema è possibile stoppare la rotazione mappa??? e soprattutto le patch vengono provate prima di essere rilasciate? perchè e lo stesso problema di quando avevate aggiunto la KILLCAM poi infatti tolta 4 giorni dopo… aspetto un responso prima di abbandonare il gioco io e miei amici

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Nightfall92​ ti ringrazio per la segnalazione, provvediamo a condividerla così che questa situazione possa essere controllata.

Se vuoi, possiamo fare un paio di prove insieme per vedere se la situazione migliora:
    - Disinstalla Apex Legends
    - Fai un ripristino delle licenze
    - Installa il gioco e riprova a giocare
    Vedi se noti una migliore stabilità!

Se persiste, ti consiglierei di provare con una ricostruzione del database.

Facci sapere se dopo questi passaggi il problema continua!

• Nightfall92's avatar
    Nightfall92
    New Novice
    2 months ago

Buongiorno Garrus, ho provato a seguire i tuoi consigli ma se provi a cercare sul forum di Reddit trovi un milione di giocatori con lo stesso problema da ps4. Quindi penso che il problema sia dell’aggiornamento e dovreste risolvere voi con una patch. Aspettiamo tutti un aggiornamento grazie mile per ora

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Nightfall92​ grazie per aver provato.
    Terremo d'occhio le segnalazioni che ci arrivano al riguardo e ti ringrazio per la collaborazione!

Se avremo novità, ci faremo sentire!

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.654 PostsLatest Activity: 5 hours ago