Crash continui PS4
Buonasera, purtroppo su ps4 il gioco ormai è inutilizzabile! Il gioco crasha con il codice CE-34878-0 ogni fine partita o qualche volta subito dopo la scelta della Leggenda. Questo problema si verifica da quando c’è stata la patch della nuova season e solo se si giocano in classificata le mappe “passo della tempesta e confine del mondo” sulla mappa OLYMPUS non accade nessun tipo di errore, bug o crash totale del gioco.
Inoltre il crash obbliga lo spegnimento della play e non so quanto punti a causa di abbandono io abbia perso. Giocare cosi è logorante, ogni fine partita incroci le dita sperando che si avvia la partita dopo. ma l'80% di volte purtroppo si chiude il gioco e blocca la PlayStation che per essere spenta va staccato il cavo della corrente con il rischio di rovinare la console… Finche non risolvete il problema è possibile stoppare la rotazione mappa??? e soprattutto le patch vengono provate prima di essere rilasciate? perchè e lo stesso problema di quando avevate aggiunto la KILLCAM poi infatti tolta 4 giorni dopo… aspetto un responso prima di abbandonare il gioco io e miei amici