bubolik21 year agoDomanda Come faccio a scollegare un account ea da account psn e collegarlo ad un altro account psn?
EA_MariCommunity Manager1 year ago Ehi @bubolik2 , puoi consultare questo articolo, ma leggilo attentamente e tieni presente i rischi quando scolleghi gli account, in particolare per Apex Legends. Facci sapere se hai altre domande. 😊
Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago676 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago676 Posts
Recent DiscussionsCome risolviamo il match making? Che il match making sia penoso lo sappiamo tutti. Nessuno sa però perché non viene risolto...vi conviene il fatto che gli streamer possano generare content a mio parere, matchandoli in maniera furba....Gioco crashato: bannato e sottratti il triplo dei punti di entrata Stavo giocando e mi è crashato il gioco (ho inviato anche segnalazione). Sono rientrato e non mi ha fatto riconnettere alla partita, togliedomi 200 punti e bannandomi. Ci ho messo 2 ore a fare qu...Apex non va salve, sono un giocatore di apex legends sto riscontrando dei problemi nelle partite… o non mi fa entrare o non fa entrare i miei compagni e rimango da solo. Giocatori che imbrogliano Il gioco è pietoso e questo lo sappiamo tutti. Diciamo anche che su gente che teamma, che chitta, che smurfa, poco ci si può fare ma sul sistema di matchmaking direi che invece potremmo mettere una p...Apex fa solamente schifo ! Apex fa solamente schifo per i seguenti motivi : - Modalità singolo assente, questo impedisce di imparare le basi dal gioco per conto proprio. Togliere il segno di spunta all'opzione "riempi" non è ...