Forum Discussion

FLPY_Karsena's avatar
6 years ago

Migliorare lo shop di Apex

Salve, volevo solo segnalare a chi di dovere la possibilità di poter migliorare alcuni aspetti dello shop do Apex.

Qualche giorno fa volevo regalare il pass Battaglia ad un mio amico, presente nella mia lista, come feci tempo fa con Battlefield 1. E' stato per me

difficile eseguire questa operazione che credevo invece facile, non sono riuscito a poter regalare per un altra persona quindi il Pass Battaglia.

Caso numero 2, le stagioni. Posso solo comprare la stagione in corso e non quelle passate, dovendo quindi rinunciare a tutta quella parte di cosmetica

che magari ritenevo utile.

Qualora qualcuno abbia modo di smentire quanto sopra detto per favore scriva pure in questo post come procedere per risolvere il caso.

Suggerimenti, segnalazioni e critiche sempre accette.

Grazie

3 Replies

• @FLPY_Karsena Non so cosa tu intenda ma proverò a risolvere il tuo problema elencandonti i metodi.
    1 puoi comprare una PaySafeCard da 10 euro semplicemente andando in una tabaccheria nelle tue vicinanze, e passare il codice al tuo amico per fargli acquistare il pass battaglia.
    2 i contenuti del pass battaglia possono essere sbloccati quando vuoi, però sbloccherai solo i contenuti del livello del pass in cui sei arrivato, se sarai livello 100 del pass e lo acquisti, otterrai tutti i 100 coscmetici.
  • @IENKYI Grazie della risposta del punto 1, non conoscevo questa PaySafeCard.
    Per il punto 2 e' chiaro, peccato solo che posso acquistare il pass battaglia in corso, perdendo quelli vecchi se non acquistati in tempo.
    Grazie bro

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.627 PostsLatest Activity: 2 days ago