Featured PlacesApex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago672 Posts
Apex Legends Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago672 Posts
Recent DiscussionsApex fa solamente schifo ! Apex fa solamente schifo per i seguenti motivi : - Modalità singolo assente, questo impedisce di imparare le basi dal gioco per conto proprio. Togliere il segno di spunta all'opzione "riempi" non è ...Apex Legends e il premio di Steam: davvero il miglior gioco in cui fai pena? Nel 2020, agli Steam Awards, la community di Steam ha votato Apex Legends come vincitore nella categoria ufficiale “Miglior gioco in cui fai pena”. Non è un soprannome inventato, ma un vero riconosci...non riesco a cambiare server salve, sto riscontrando un problema dove non riesco cambiare server su Apex Legends e rimane su "us-central-1" mi da 130 ping fissi e faccio fatica a trovare le partite. io gioco da Milano. c'è un m...Forse non è troppo tardi... Ho abbandonato definitivamente apex da un po', vi avevo avvisato che l'avrei fatto, e come ho potuto constatare su internet non sono stato l'unico: avete un problema, tanta gente ha già abbandonato o...Imbarazzante Risolviamo queste cose? [edit - Rimosso allegato. Si prega di evitare il "Name and Shame"]