Forum Discussion

sdrenapapere199's avatar
2 years ago
Solved

NON TROVO AMICO

Salve sto cercando di aggiungere un mio amico su EA per giocare ad apex, giochiamo entrambi da pc ma nel campo di ricerca ho cercato il nome reale , l'email. e il ea id ma mi dice "amico non trovato" hho mandato anmche il mio id al mio amico ma ugualmente non riesce  a trovarmi..come posso risolvere?

• Ciao @sdrenapapere1994, potrebbe essere utile controllare che entrambi abbiate lo stesso NAT (si può controllare con i rispettivi Gestori Internet).

Inoltre, è importante che entrambi gli Account EA siano per giocatori dai 14 anni in su, e privi di sanzioni. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @sdrenapapere1994, potrebbe essere utile controllare che entrambi abbiate lo stesso NAT (si può controllare con i rispettivi Gestori Internet).

Inoltre, è importante che entrambi gli Account EA siano per giocatori dai 14 anni in su, e privi di sanzioni. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Di nuovo salve!

Volevamo solo chiedere se ci fosse stata l'occasione di provare i passi suggeriti?

In caso di bisogno, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco, i Forum sono a disposizione! 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.634 PostsLatest Activity: 3 days ago