Forum Discussion

Re: URGENTE: problema declassamento season 3

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:Sony Playstation 4
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 4
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? YkZ_Andromeda
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. YkZ_Andromeda
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)? Pathfinder
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Menù personaggi e scia
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo per assegnare scia e badge
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? Non so
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 10
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 04.02.2020
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? Ho riscontrato l’assenza del badge e della scia di lancio predator, nonostante nella season III in Classificata Serie II avessi raggiunto il rango stesso
Cosa dovrebbe avvenire invece? Assegnazione badge e scia di lancio predator
Come possiamo riprodurre il bug? Risolvere per favore , ho impiegato innumerevoli ore di gioco per raggiungere questi obbiettivi, altrimenti mi toccherà disinstallare . Grazie, attendo risposta a breve Cordiali saluti da YkZ Gang

Mancanza scia e badge predator nonostante obbiettivi necessari raggiunti 

4 Replies

• @davideruggyx Anche io, lo stesso problema scia e badge dopo che mi sono fatto una sudata è speso soldi su apex, non merito questo trattamento
  • CMRaynor02's avatar
    CMRaynor02
    6 years ago

Non è  giusto ero diamante 4 e mi hanno declassato a platino 3 senza spiegazione non possono fare così

• Ussema95's avatar
    Ussema95
    6 years ago
    @davideruggyx Ankio quindi cosa dobbiamo fare attendere mentre altri salgono di rank... io ho disinstallato il gioco vedo se installando nuovamente il problema sparisce ...stooo sclerandoooooo
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    6 years ago

Ciao raga,

Ho unito i vostri post in un'unica discussione. 

Come giustamente ha fatto notare @A_ShinraTensei, se avete violato il regolamento di Apex Legends è probabile che siate state declassati come conseguenza di queste violazioni. Se è questo il vostro caso controllate la casella di posta collegata al vostro account EA, troverete un'email da parte nostra con tutti i dettagli relativi alla sanzione (purtroppo non possiamo discutere né rendere pubblici questi dettagli tramite il forum).

Grazie della vostra attenzione e collaborazione.

~Dante

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.652 PostsLatest Activity: 5 days ago