Forum Discussion

OP_Gabb0's avatar
OP_Gabb0
Seasoned Newcomer
2 days ago
Solved

Account ban rimosso ma non posso accedere

Salve a tutti, ho un problema, sono stato bloccato e adesso mi hanno inviato una e-mail che posso giocare di nuovo, ma quando accedo al gioco dice che sono ancora bannato.. come posso risolvere

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao OP_Gabb0​,

per favore, ricontrolla nei prossimi giorni se hai nuovamente accesso al gioco. Potrebbe volerci del tempo per riattivare il tuo account dalla ricezione dell'email di notifica.

Se continui a risultare bannato anche dopo 72 ore dalla ricezione dell'email, mettiti in contatto con il team di moderazione dei termini di servizio per informarli della comunicazione via email che hai ricevuto e richiedere ulteriori verifiche. 

Assicurati di includere l'e-mail di notifica che hai ricevuto compilando il modulo dedicato.

Grazie per la tua pazienza al riguardo.

4 Replies

• OP_Gabb0's avatar
    OP_Gabb0
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

[Tag rimosse dal moderatore, per favore evitiamo di taggare in massa altri utenti o lo staff, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao OP_Gabb0​,

per favore, ricontrolla nei prossimi giorni se hai nuovamente accesso al gioco. Potrebbe volerci del tempo per riattivare il tuo account dalla ricezione dell'email di notifica.

Se continui a risultare bannato anche dopo 72 ore dalla ricezione dell'email, mettiti in contatto con il team di moderazione dei termini di servizio per informarli della comunicazione via email che hai ricevuto e richiedere ulteriori verifiche. 

Assicurati di includere l'e-mail di notifica che hai ricevuto compilando il modulo dedicato.

Grazie per la tua pazienza al riguardo.

• OP_Gabb0's avatar
    OP_Gabb0
    Seasoned Newcomer
    2 hours ago

Allora la scadenza era stamattina.. e non riesco ancora a giocare, mi può dare una mano lei per favore 

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Discussioni Generali

Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago
695 Posts