Forum Discussion
Ricordiamo ancora una volta, @colleziona_0ss4, che ogni feedback è bene accetto sui forum di Answers HQ.
Questo non significa che sia permesso, fra le altre cose:
- fare illazioni o dare informazioni sbagliate che creino confusione per altri giocatori
- usare un linguaggio che scateni sterili polemiche (flaming) o insultare gli altri, siano essi parte dello Staff EA o giocatori che non la pensano come te
- commentare le azioni intraprese dai Moderatori per mantenere le bacheche un luogo costruttivo e sicuro per tutti
Queste e altre azioni che violano il regolamento di Answers HQ vengono sanzionate.
Trovi come sempre nelle bacheche i post che rimandano agli articoli sull'organizzazzione delle classificate, e ricordiamo che se pensi di star incontrando cheater or persone che barano, la guida su come segnalare i cheater è sempre a disposizione.
Spiace sempre leggere di un giocatore che non si diverte durante le Classificate, ma il Livello delle persone che hai in Team (o contro) è nella fascia del tuo.
Puoi vedere se cambiando strategia i risultati migliorino, ma la verità è che una giornata in cui tutto va storto in una partita capita.
Il tuo Team può essere falcidiato nei primo due minuti di atterraggio o si può arrivare a essere i Campioni. I fattori sono così tanti che, come al solito, io consiglio sempre di esaminare le proprie azioni in una partita per vedere di rovesciare il risultato.
Faccio degli esempi: sei atterrato in un punto con un bottino alto, e quindi dove è più frequente trovare interi trii che sono lì per lo stesso motivo?
Siete rimasti in gruppo o ognuno è sceso per i fatti suoi?
Il Team è bilanciato (avete almeno un Supporto)?
C'è una strategia comune (si va alla carica senza equipaggiamento sufficiente, si viene presi nel fuoco incrociato tra altri due team, ecc.)?
E metti in conto che la parte bella di giocare con altre persone da tutto il pianeta è che... bè... ti possono benissimo capitare giocatori nella tua fascia di rank che ti mettono ko per diverse partite di fila. Capita!
Si migliora d'altro canto solo confrontandosi con giocatori più forti di noi.
È il motivo per cui spesso chi è appena arrivato in una fascia, fa fatica ad avanzare. C'è la possibilità di giocare con o contro chi è al momento più bravo di te.
Mi dispiace ma non è così, E VOI LO SAPETE...
Ho alle spalle 25.000 kills, penso di non essere così * da non riconoscere chi sa giocare e chi non sa giocare, avrò 50 anni ma ancora riesco ad usare il cervello. Quelli che mi trovo contro SANNO GIOCARE, usano i metodi di persone in ranked alta: il modo in cui sparano, in cui si muovono, SO COSA SIGNIFICA saper giocare. Poi mi ritrovo in squadra chi ha fatto 100 kills, che quando gioca va per funghi nella mappa. Ma questo in sé non sarebbe un problema, se fosse che anche i nemici fanno COSÌ. Ma quando faccio un combattimento 1v1, lasciando stare il resto del team contro gli altri, essendo solo io contro un nemico, MI RENDO CONTO del livello di capacità del mio avversario. NON HANNO LO STESSO LIVELLO MIO DI K/D. E mi fa arrabbiare ancor di più il fatto che dite che non è vero... Assurdo.
- 2 years ago
Che cosa triste 😞
About Apex Legends Discussioni Generali
Recent Discussions
- 2 days ago
Battle pass xbox e pc
Solved21 days ago- 22 days ago
- 28 days ago
- 2 months ago