Forum Discussion

elle_dieffe12's avatar
2 years ago

Vecchi pass battaglia

Gentile team di Apex Legends,

Sono un nuovo giocatore di Apex Legends e mi sto divertendo molto con il gioco. Ho già raggiunto il livello massimo della stagione in corso e sto cercando nuovi modi per ottenere oggetti cosmetici per le mie Leggende preferite.

Noto con rammarico che non posso accedere ai contenuti dei vecchi Pass Battaglia. Mi piacerebbe molto avere la possibilità di acquistare questi pass, anche se sono scaduti, per ottenere le skin, le armi e gli altri oggetti che mi sono persi.

So che questa è una richiesta che è stata fatta da molti giocatori in passato. Credo che ci siano diversi motivi per cui dare accesso ai vecchi Pass Battaglia sarebbe un vantaggio per il gioco:

**1. Aumenterebbe la soddisfazione dei giocatori:** Permettere ai giocatori di ottenere oggetti che si sono persi in passato li renderebbe più felici e motivati a continuare a giocare.

**2. Offrirebbe più scelta ai giocatori:** I giocatori avrebbero accesso a una gamma più ampia di oggetti cosmetici, permettendo loro di personalizzare le proprie Leggende in modo più unico.

**3. Potrebbe generare più entrate per Respawn:** I giocatori che non hanno avuto la possibilità di acquistare i vecchi Pass Battaglia in passato sarebbero disposti a pagarli per ottenere i contenuti che desiderano.

**4. Valorizzerebbe il tempo dei giocatori:** I giocatori che hanno già investito tempo e denaro nel gioco sarebbero ricompensati per la loro dedizione.

So che ci sono alcune sfide legate all'implementazione di questa funzione. Ad esempio, Respawn dovrebbe trovare un modo per bilanciare l'accesso ai vecchi Pass Battaglia con l'esclusività dei contenuti per i giocatori che li hanno acquistati al momento del rilascio.

Tuttavia, credo che queste sfide possano essere superate e che i benefici di dare accesso ai vecchi Pass Battaglia superino di gran lunga i costi.

Vi ringrazio per il tempo e la considerazione che dedicate a questa richiesta.

Cordiali saluti,

Un nuovo giocatore di Apex Legends

2 Replies

• Sì, devo dire che fare una cosa come halo infinity e rimuovere la FOMO permettendo di mettere i pass, là, pronti per l'acquisto senza limiti di date sarebbe un ottimo investimento.

Tuttavia di sicuro alcuni oggetti come metalli creazione, e le monete Apex verranno tolti, forse anche tutto ciò che non era a tema per quel pass, come alcune frasi o i pack Apex, per fare un esempio, resta pur sempre una buona idea.

Incoraggio.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti!

Raccogliamo molto volentieri i vostri feedback a proposito dei Pass Battaglia passati e dei loro contenuti, ma ciò non garantisce che possiamo accoglierli, ora o in futuro. 

Parlando su una nota personale, la questione dei contenuti dei Pass Battaglia che possano essere resi reperibili dopo lo scadere degli stessi è un argomento "spinoso", ben dibattuto tra tutti noi fan di Apex Legends.

Personalmente capisco entrambe le correnti di pensiero: chi vorrebbe per avere l'opportunità di guadagnare contenuti che all'epoca dell'uscita per un motivo o per l'altro non si era riusciti a prendere, e chi invece desidera che la struttura dei Pass resti com'è, ovvero a tempo.

L'argomento per questa seconda corrente di pensiero è generalmente che si è motivati a giocare al meglio per finire il pass (o almeno raggiungere quanti più livelli possibile) avendo una scadenza, sapendo che non ci saranno altre occasioni, a differenza di altri eventi (come quello attualmente in corso sull'Anno Lunare Cinese). 

Tutto questo per dire che vi ringrazio per aver condiviso i vostri punti di vista, e sarà mia cura condividerli con il Team!

Naturalmente il thread resta aperto, se la discussione volesse continuare o altri appassionati volessero dirci la loro in merito! 

About Apex Legends Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative ad Apex Legends nei forum della comunità.659 PostsLatest Activity: 2 days ago