account compromesso bannato
ciao vorrei delle informazioni o aiuti riguardante il mio account era stato circa due settimane fa hackerato da parti diverse rispetto al mio rispetto l'italia da dove gioco io di solito cmq fatto sta stanotte verso le due di notte del 27 recupero il mio account ea insieme al mio gioco apex legends recupero l'account e vado a dormire mi sveglio alle 4 del mattino e mi ritrovo bannato l'account per insulti [ il ban risulta permanente al primo ban registrato sul ea account penality histori - ban per insulti ]
vorrei sapere se voi moderatori del forum potevate aiutarmi solo a sapere se il weed-end il team che si occupa delle rivalutazioni dei ban lavorava nel weed-end
grazie se mi risponderete
[Tag rimosse dal moderatore, non è necessario taggare più moderatori all'interno di una discussione. EA_Claus]
Ciao Pinguizz104,
da EA Forums non abbiamo visibilità sui ban o sulle sospensioni.
Se hai già contattato il Servizio Clienti e rimesso in sicurezza l'account, puoi anche inviare il modulo di contestazione seguendo questa guida.
Potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, talvolta anche qualche giorno in più, per eseguire le verifiche del caso.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.