Forum Discussion

miki96171's avatar
miki96171
Seasoned Newcomer
6 days ago

Account disabilitato

È possibile che EA non sappia restituire un account da loro disabilitato per inattività? 
Non ho giocato per diverso tempo e ora il mio account PSN è associato ad una loro email @disabled.ea.com e non sono in grado di ricollegarlo al mio account EA mantenendo i progressi e le cose acquistate all’interno. Dato che è un loro errore dovrebbero quanto meno rendere i soldi che una persona ha speso  all’Interno del gioco. L’assistenza clienti non risponde inoltre.

2 Replies

• miki96171's avatar
    miki96171
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Risposta totalmente inutile, l’account EA è stato modificato da voi

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao miki96171,

hai già provato a reimpostare la password del tuo account EA disabilitato, per riattivarlo? Una volta riattivato l'account potrai seguire questa guida per scollegare e ricollegare l'account PSN, se ancora necessario.

Reipostare la password dovrebbe riattivare l'account EA con il quale non giochi da un po', se non hai creato un nuovo account EA usando la stessa email.

Se hai creato un nuovo account EA usando la stessa email, prova a cambiarla seguendo questa guida, quindi prova nuovamente a resettare la password del tuo account EA disabilitato.

Se reimpostare la password non funziona e continui a ricevere lo stesso errore quando cerchi di accedere in gioco, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente seguendo questa guida per problemi di accesso con l'account EA, eseguire delle verifiche, e confermare cosa altro è possibile fare per recuperare l'account o i tuoi progressi.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti via chat, speriamo che riuscirai a risolvere questa situazione presto! 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,313 PostsLatest Activity: 9 hours ago