Forum Discussion

i_cla89's avatar
i_cla89
Newcomer
2 days ago
Solved

Alex legends account bloccato

Salve, premetto che è la prima volta che vi scrivo, in quanto ho comprato la PS cinque da pochissimo tempo.

Mi hanno consigliato di scaricare questo gioco a cui non ho mai giocato, una volta effettuato l’accesso sulla mia PlayStation 5, mi riporta l’errore di account bloccato. 
ho aperto un ticket sul sito eagames, spiegando che è la prima volta che utilizzo questo gioco, e non so come fosse possibile che io sia stato bannato, mi hanno risposto che analizzando l’account, non ho rispettato il regolamento, ma ripeto, non riesco a capire come sia possibile, visto che io davvero non ci ho mai giocato. Ora mi chiedo com’è possibile risolvere? Dovrò rinunciarci a giocare per sempre? Considerando che non penso io possa cambiare account in quanto utilizzo come gioco principale Fortnite, e non vorrei assolutamente perdere tutti i miei progressi. Grazie.

Ovviamente non c’è modo di trasferire il mio account di Fortnite altrove? Vero?

• Ciao i_cla89​, purtroppo qui sui forum non ci occupiamo di queste cose direttamente, visto che ha a che fare con Ban e provvedimenti sul tuo Account.

Per questo motivo gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti.
    Clicca Questo Link e compila il modulo di contatto. Come motivo, scegli "Problemi di Accesso" e spiega la situazione, compila il modulo e dovresti avere l'opzione per una chat!

Nel frattempo, visto che Apex è Free-to-Play potresti provare direttamente a giocarci con un nuovo account PSN + EA, così da non avere problemi di progresso con l'altro.
    Anche se non è ideale, è un modo semplice per iniziare a giocare nel frattempo in cui si aspetta una possibile soluzione al tuo problema sull'account principale!

Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao i_cla89​, purtroppo qui sui forum non ci occupiamo di queste cose direttamente, visto che ha a che fare con Ban e provvedimenti sul tuo Account.

Per questo motivo gli unici a poterti aiutare sono i nostri consulenti.
    Clicca Questo Link e compila il modulo di contatto. Come motivo, scegli "Problemi di Accesso" e spiega la situazione, compila il modulo e dovresti avere l'opzione per una chat!

Nel frattempo, visto che Apex è Free-to-Play potresti provare direttamente a giocarci con un nuovo account PSN + EA, così da non avere problemi di progresso con l'altro.
    Anche se non è ideale, è un modo semplice per iniziare a giocare nel frattempo in cui si aspetta una possibile soluzione al tuo problema sull'account principale!

Tienici aggiornati!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 12 hours ago
2,444 Posts