Forum Discussion
Io ho trovato la soluzione: ho SMESSO di giocare ad Apex!
Ogni giorno su origin mi esce la dicitura "aggiorna" in alto alla schermata per via di un aggiornamento ma non succede nulla.
Purtroppo sto giocando ad Anthem quindi devo avere a che fare ancora con Origin ma sono veramente ma veramente deluso!!!
Apex mi piaceva tanto, avevo portato tanta gente e la sera mi divertivo con gli amici ma non è proprio accettabile che all'uscita tutto funzionasse perfettamente e dopo 1 settimana ho problemi ad entrare sui server il sabato e la domenica (per via della quantità maggiore di gente), ogni tanto c'è lag, crash randomici (che su un battle royale sono la cosa peggiore in assoluto).
Non ho parole quindi, essendo gratis e non avendo speso nulla, semplicemente l'abbandono e faccio cattiva pubblicità. Sicuramente il mio marketing negativo ha un impatto pari a zero ma è comunque qualcosa...
Guardate la foto allegata, devo aggiungere altro?
NVidia ha appena rilasciato un nuovo driver (419.35) che dovrebbe risolvere questo problema.
Nvidia News
https://www.nvidia.com/en-us/geforce/news/apex-legends-game-ready-driver/
Il Tweet di un Senior Product Manager di Nvidia che conferma la risoluzione:
FIXED! [Apex Legends]: DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG error message may appear and then the game crashes.[2503360]
- 6 years agoE tutti gli altri problemi?...... Ehehehe
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved7 days ago- 8 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago