Forum Discussion
Non mi ero reso conto del linguaggio scurrile e per questo scuso però sinceramente le minacce le puoi perfettamente evitare...
Dopo che ottengo un ban Dal forum sinceramente io non ci ho perso proprio niente.
Mi scuso nuovamente per il linguaggio ma ci tenevo solo a puntualizzare l'ultima cosa.
Grazie
@Null6139 Non era una minaccia, ma un augurio. 🙂
----------------------------------------------------------------------------------------
Fateci sapere per favore se riuscite a risolvere con il nuovo driver NVidia.
Grazie mille della collaborazione.
- 6 years ago
Ragazzi non vorrei cantare vittoria troppo presto , ma la soluzione di @EisKiLL3r postata qui ma su altro post.... a me per ora ha funzionate, non si devono disabilitare core o altro...semplicemente stoppare e riavviare un servizio di windows ...di seguito vi riporto la sua guida
Soluzione n* 2, senza disabilitare i core:
Ho fatto 2 giorni di test, su un'altro pc con un processore FX 6300, riattivando i 2 core dal bios, e per il momento 0 crash, con un ovvio aumento di prestazioni
Questo procedimento però, a differenza della soluzione n* 1 dovete rifarla ogni volta che riavviate il gioco o riavviate il pc.
- Aprite la scheda dei servizi: Start -> scrivere -> servizi-> invio e si aprirà una schermata
- Cercare la voce: Audio di Windows e selezionatelasolo, per il momento
- Ora lanciate il gioco, e quando sarete nella schermata principale, (dove bisogna premere il tasto sinistro del mouse) andate sulla schermata servizi, aperta precedentemente
- Adesso fate tasto destro sulla voce Audio di Windowse fate arresta, aspettate quei 2/3 secondi e riattivatelo
PS: ricordate di riattivare i 2 core disabilitati precedentemente, e ricordo anche che non è un fix ufficiale.
Anche altra gente di vari forum/siti ha risolto cosi, senza disabilitare i core, e ha funzionato anche per me, sul secondo pc
Lascio lo screen del servizio da disabilitare e riattivare in allegato.
Non so in quale modo il crash, il servizio Audio, e il processore siano collegati, probabilmente è colpa di Venere e Mercurio, e degli Alieni........ Si, esistono!
- 6 years agoIo con i nuovi driver Nvidia ho risolto. Ho fatto 3 partite complete e nessun problema.
Purtroppo a seguito dei precedenti problemi non gioco più attivamente ad Apex ma sono passato ad altri giochi però attualmente, almeno dalle prove che ho fatto, a me va bene. - 6 years ago
Purtroppo la soluzione 2 di EisKiLL3r è durata poco,ora crasha diversamente, si chiude il gioco e và direttamente sul desktop.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved7 days ago- 8 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago