Forum Discussion

paparazzo535's avatar
6 years ago

Apex Legends crash - "DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG"

Da qualche giorno sto avendo problema con apex legends relativa a crash improvvisi.Gli errori sono di tipo "la scheda video e stata rimossa fisicamente" oppure "0x887A0006-DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG" oppure "CreateTexture2D failed ".Come posso risolvere?

[Nota di CM: aggiunti dettagli al titolo della discussione.]

35 Replies

• Purtroppo la soluzione 2 di    EisKiLL3r è durata poco,ora crasha diversamente, si chiude il gioco e và direttamente sul desktop.

• Salve..sto avendo un sacco di problemi con apex..dopo l aggiornamento alla stagione 2..quando inizia la partita dopo un po' il gioco si blocca e mi restituisce questo errore "apex legends engine error 0x887a0006" (questo errore si può presentare subito..dopo un paio di ore)..non so più che fare..HO PROVATO TUTTE LE SOLUZIONI CHE CI SONO SUL WEB MA NIENTE....AIUTO!!!

I7 6700K

1080 AMP EXTREME

32GB RAM 3000MHZ

GRAZIE

• @EA_Dantepaparazzo535..io ho risolto abbassando le impostazioni video..possiedo una zotac 1080 amp extreme e mettendo tutto su alto il gioco. I da questo errore..provando ad abbassare le impostazioni il gioco va bene..secondo me è qualche bug..
  • RockyGamer8326's avatar
    RockyGamer8326
    6 years ago
    @RockyGamer8326 [RISOLTO] Ho fatto un po' di prove..sembra che il problema sia stato risolto..bisogna impostare le impostazioni su medio o basso..se vengono messi su alto il gioco va in errore

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,291 PostsLatest Activity: 4 months ago