Forum Discussion

Roberto130704's avatar
6 years ago

Apex legends

Gioco da ps4. Quando apro il gioco dopo le animazioni, sulla schermata su cui mi dovrebbe dire premi x, mi esce riprova e un messaggio che dice "impossibile connettersi ai server ea. Controlla la tua connessione internet, assicurati che origin sian online e riprova. Consulta ea.com/unable-to-connect per ulteriori innformazioni". Ma io non ho problemi con internet e non so perché da ieri fa così.

5 Replies

• Si. Ho provato ad aprire le porte del router per apex ma alcune non me le fa aprire

• EisKiller's avatar
    EisKiller
    Seasoned Ace
    6 years ago

@Roberto130704 

Ma questo problema lo hai sempre avuto? Oppure si è presentato a caso?

Se non lo hai già fatto fai un riavvio della console, se c'è da fare un aggiornamento fallo, un riavvio del router e magari anche un reset di fabbrica se il problema persiste.

Che provider hai?

Queste sono le porte da aprire nel router:

Apex Legends - Playstation 4

• TCP: 1024-1124,1935,3216,3478-3480,9960-9969,18000,18060,18120,27900,28910,29900
    • UDP: 1024-1124,3074,3478-3479,18000,29900,37000-40000

Inoltre nel router controlla il livello del firewall, se è elevato, mettilo a medio, o basso (dipende dai modelli), prova anche a disabilitare IPv6

Ricontrolla bene anche i nuovi DNS che hai inserito.

• Il problema l'ho riscontrato quando sono passato da tim a vodafone. Abbiamo provato a chiamare l'assistenza vodafone ma anche loro non sono riusciti a risolvere il problema. Proverò a fare tutto

• colarusso1's avatar
    colarusso1
    3 years ago

Ciao alla fine hai risolto?

ho lo stesso problema anche se fino a ieri funzionava , da ieri sera non va più ma io ho vodafone da sempre , però se lo metto su hotspot del telefono wind funziona , tu come hai risolto?

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 4 hours ago
2,480 Posts