Forum Discussion

its_vincur's avatar
10 months ago
Solved

Ban permanente dato in modo errato

Dopo qualche mese mi decido a rifare una partita e dopo 2 commenti scherzosi in chat paragondando l'arrampicarsi del mio amico di team a quello di una scimmia prendo un ban permanent. Ma che problemi avete?

• Per ban  o sanzioni puoi seguire la guida sui ban in gioco per vedere se tu abbia la possibilità di fare ricorso, @its_vincur.

Ricordiamo volentieri di nuovo che da Answers HQ non abbiamo visibilità su questo tipo di casi, su cui dunque non possiamo indagare!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Per ban  o sanzioni puoi seguire la guida sui ban in gioco per vedere se tu abbia la possibilità di fare ricorso, @its_vincur.

Ricordiamo volentieri di nuovo che da Answers HQ non abbiamo visibilità su questo tipo di casi, su cui dunque non possiamo indagare!

• Io non ho scritto qui per ricevere aiuto, ma per diffondere quanto questo gioco sia caduto in basso. Fortunatamente ho diverse clip di quel game, a breve arriverà un post Reddit che spammerò fino all'inverosimile.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Puoi certamente procedere come preferisci (anche se l'unica via da seguire per un'eventuale riesamina del caso è quella suggerita nel post precedente), ma non avendo altri passi da poter offrire nel tuo caso, procediamo a considerare questo thread concluso. 

• Ma mi viene da pensare che copiate e incollate le risposte. HO UN VIDEO DOVE UN MEMBRO DEL TEAM CHEATTA, CHE HO MANDATO COME CONTROVERSIA AL SUPPORTO E MI è STATO RISPOSTO CHE NON MI SBANNANO MENTRE IL CHEATER STA ANCORA GIOCANDO. LEGGI PRIMA DI RISPONDERE CON COSE CHE SONO UTILI QUANTO UN OMBRELLO IL 15 DI AGOSTO

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Ti chiediamo di mantenere toni costruttivi, e di non abusare la funzione tutto Maiuscolo. Urlare e insultare non sono azioni consentite sui forum, e abbiamo perfettamente capito cosa stai dicendo.

Il punto è che su Answers HQ non ci occupiamo di questi casi, come dicevamo nei post precedenti. 

Se hai segnalato la persona che tu sospetti sia un cheater, da lì se ne occupa il Team preposto, ai cui responsi ci atteniamo.

Non abbiamo altro da aggiungere, quindi questo thread viene considerato concluso. 

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,317 PostsLatest Activity: 10 hours ago