Forum Discussion

MadCat4891's avatar
5 years ago
Solved

Bannato da Apex Legends senza motivo

Ciao, purtroppo in seguito ad un problema alle impostazioni di Apex Legends mi sono ritrovato l'account bannato.
Mi spiego nei dettagli:

Ad un certo punto ogni volta che avviavo il gioco mi trovavo le impostazioni tasti che avevo personalizzato tutte cambiate  o resettate, altre volte mi cambiava i setting audio o video, infine mi trovavo sempre un personaggio diverso come principale che non avevo utilizzato nell'ultima partita.

Ho cercato su internet nei forum americani EA una soluzione, che diceva di cancellare dei file dentro le cartelle utente di windows 10. senza stare a disinstallare tutto e riscaricare tutto il gioco da capo.

Ho anche cambiato password al mio account e attivato il 2FA per paura di hacker o simili. Ho reinstallato tutto da capo ma niente..

Non l'avessi mai fatto, rilanciando il gioco mi tiene salvate le impostazioni ma (allego screenshot) mi hanno bannato a tempo indefinito dal gioco. Ho provato ad accedere tramite un pc di un amico e non va lo stesso. (con il suo account invece gioco senza problemi)

Ho aperto un ticket ma non sto ricevendo risposta.... Cosa devo fare? grazie

• Ciao @MadCat4891, mi spiace molto leggere quanto accaduto.

Quello che ti possiamo suggerire è di contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti.

Volendo puoi scegliere l'opzione telefonica o tramite chat, così da avere un contatto diretto il prima possibile.

Facci sapere poi com'è andata.

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao @MadCat4891, mi spiace molto leggere quanto accaduto.

Quello che ti possiamo suggerire è di contattare quanto prima il nostro Servizio Clienti.

Volendo puoi scegliere l'opzione telefonica o tramite chat, così da avere un contatto diretto il prima possibile.

Facci sapere poi com'è andata.

• Grazie, purtroppo non ho la possibilità di scelta nè della chat nè della chiamata telefonica tramite il link fornito.
    Il link mi porta al servizio clienti dove posso solo già aprire un ticket (che è già stato aperto)

• MadCat4891's avatar
    MadCat4891
    5 years ago

grazie finalmente mi hanno sbloccato l'account e resettato di nuovo password, metodo di autenticazione ecc.!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 13 hours ago
2,450 Posts