Forum Discussion
Ho scaricato Apex legends, ho avuto problemi addirittura durante il tutorial. Pensavo fosse un problema della mia connessione, ma altri giochi vanno tranquillamente. Appena accedo mi da problemi di connessione ai server ea, mentre a volte mi fa entrare tranquillamente e appena starto la partita mi crasha e appare nuovamente il messaggio con problemi di connessione.
- 7 years ago
Grazie delle segnalazioni. Avete per caso un processore AMD FX-6300?
- 7 years agoIo si al momento, FX 6300
- 7 years ago
Le segnalazioni ricevute relative a questo processore sono tante e vi ringraziamo per avercele inviate. (Mi sono permesso di cambiare il titolo della discussione per riflettere questo dato.)
Abbiamo avviato delle indagini al riguardo e vi faremo sapere appena avremo novità o soluzioni per voi.Grazie della collaborazione.
- 6 years ago
anche per me stessa storia la mia config è CPU AMD FX6300 RAM (gb ddr3 1600mhz GPU r9 280 3gb GDDR5. nello specifico quando sono il lobby c'è un accentuato fenomeno di shuttering audio e in game invece ho dei casuali freez dello schermo con conseguente ritorno alla lobby con messaggio:connessione interrotta. Speriamo vivamente in un fix perchè il gioco merita davvero e non ho ancora shoppato nulla perchè al momento è ingiocabile
- 6 years ago
ram 8gb ddr3 1600mhz
- 6 years agoAMD FX-6100 stesso errore
- 6 years ago
È in programma una visita di AMD allo studio di Respawn questa settimana per discutere di questo e altri problemi di stabilità.
Nel frattempo, uno dei workaround che ha avuto più successo con i processori AMD FX è stato postato qui: https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/AMD-Server-timeout-amp-crash-fix-fx-series/m-p/7534180#M22660
Si tratta di una variazione della soluzione proposta da @A_ShinraTensei, ma se quella non ha funzionato per voi, vale la pena provare questa qui. Per comodità, ve la traduco in italiano:- Avvia Apex Legends.
- Premi il tasto Start di Windows sulla tua tastiera e cerca la parola "servizi".
- Apri la scheda Servizi.
- Arresta il servizio Generatore endpoint audio di Windows.
- Avvia il servizio Audio di Windows.
Ulteriori passaggi che hanno aiutato altri utenti a risolvere problemi di crash sono:
- inserire un limite massimo di 60 FPS
- giocare in modalità finestra (senza bordi)
- impostare la priorità di Easy Anti-Cheat su bassa
- abbassare il Budget texture streaming dalle impostazioni in gioco
- abbassare la frequenza di aggiornamento del monitor
Spero che questo vi aiuti mentre studiamo il problema.
Vi terremo aggiornati.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
Account hackerato
Solved13 days ago- 14 days ago
- 16 days ago