Forum Discussion
Le segnalazioni ricevute relative a questo processore sono tante e vi ringraziamo per avercele inviate. (Mi sono permesso di cambiare il titolo della discussione per riflettere questo dato.)
Abbiamo avviato delle indagini al riguardo e vi faremo sapere appena avremo novità o soluzioni per voi.
Grazie della collaborazione.
Io invece ho un processore Intel e ho lo stesso problema!
- 6 years agoINTEL i7-3537U STESSO PROBLEMA
- 6 years ago
Sembra sia stata trovata una soluzione al crash con i processori FX 6300;
1) Entrare nel bios
2) Cercare la voce "CPU Core Control" (la voce potrebbe cambiare a seconda del modello della MoBo) selezionatela e mettete Four cores per processor, per alcune MoBo potrebbe esserci l'opzione ON/OFF sui singoli core, disabilitate il 5 e il 6 core
3) Salvare e riavviare.
In alternativa potete provare cosi:
-Start + R ->
-digitare: msconfig e invio
-Opzioni di avvio
-Opzioni avanzate...
-Spuntare la casella "Numero di processori" e selezionare il numero 4
- Ok -> Applica -> riavvio.
Ho provato sul mio pc e sembra non avere piu crash dopo un po di test con il metodo bios.
PS: fate attenzione a dove mettete le mani nel bios, non mi assumo responsabilità se fate casini!
- 6 years ago
@1TUSCANIA e @Koyzu Mi spiace, ma le vostre CPU non rispettano i requisiti minimi di sistema per eseguire Apex Legends.
@A_ShinraTensei Grazie per aver condiviso i passaggi che hanno risolto il problema per te. Mi sono permesso di unire il tuo post alla discussione principale.Tuttavia, voglio sottolineare che la fonte indicata non è una pagina EA per tanto il post non è una soluzione ufficiale. Inoltre, manipolare il BIOS può causare seri danni al vostro PC, per cui se non avete dimestichezza rivolgetevi a un tecnico specializzato o provate con soluzioni più semplici (che non vadano a intaccare il BIOS).
Né EA né l'utenza di questo forum (mod inclusi) possono essere ritenuti responsabili di eventuali danni al vostro PC avvenuti come conseguenza dell'esecuzione di istruzioni lette in questo forum. - 6 years ago
salve vorrei sapere se ti ha dato ancora problemi dopo che hai fatto questa cosa
ho visto che il tuo post risale a domenica- 6 years ago
@alex47disa Non ho piu problemi di crash
- 6 years agopurtroppo a me non ha funzionato ovvero mi ha fatto fare un paio di game senza freez o crash ma poi ha ripreso a farli
- 6 years ago
Pare che il gioco abbia problemi di stabilità con questo tipo di processore. Alcuni utenti, come @A_ShinraTensei che ha gentilmente condiviso la soluzione qui, hanno ottenuto una maggiore stabilità disabilitando il core 5 e 6 del BIOS (https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/FIX-IT-YOURSELVES-THEN/m-p/7456898#M9615), tuttavia maneggiare il BIOS è molto rischioso e potrebbe causare seri danni al vostro PC (sia dentro che fuori dal gioco).
ATTENZIONE: Se non siete esperti, si consiglia di attendere una soluzione più accessibile (indagini sono già in corso) o di rivolgersi a un tecnico specializzato. Né EA né gli utenti di questo forum (moderatori inclusi) possono essere ritenuti responsabili di eventuali danni al vostro PC generati in seguito all'applicazione di passaggi letti su questo forum.
About Apex Legends Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
Account hackerato
Solved6 days ago- 7 days ago
- 9 days ago
Quanto dura un blocco?
Solved10 days ago- 12 days ago