Forum Discussion

DaRcKded's avatar
3 months ago
Solved

BUG, non riesco ad avere il controllo totale del menù ma solo della voce GIOCA

Prodotto: Apex Legends
Piattaforma:PC
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. PC
Qual è il modello e il numero della tua scheda grafica AMD o Nvidia? Nvidia Geforce Asus Rog Strix RTX4070 Ti oc Super
Indica le dimensioni della memoria in GB. 32Gb ram
Qual è il tuo gamertag/ID online/account EA? DaRk_DeD
Fornisci per favore gamertag/ID PSN/nome dell'Account EA se possibile. DaRk_DeD
Stai utilizzando dei software con overlay? No
Con quale Leggenda stavi giocando (se applicabile)?
Quali Leggende stavano usando i tuoi compagni di squadra (se applicabile)?
Dove si è verificato il problema? Nella Lobby (area di attesa prima di una partita)
In che parte del menu o della mappa eri? Se non ricordi il nome esatto, descrivi per favore la zona o quello che stavi cercando di fare nel menu. Lobby prima di startare una partita
Cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? P. es.: respawnare un compagno di squadra, usare un'abilità, un compagno di squadra stava abbandonando la partita. Stavo guardando le sfide da fare e il negozio
Anche i tuoi compagni di squadra hanno avuto questo problema? No
Quante partite di fila hai giocato prima che si verificasse il problema? 15
Quando è successo? (gg.mm.aa oo:mm) 09/11/2024 00:30
Con che frequenza si verifica il bug? 0% - 9%
Quanto è grave il tuo problema? Influisce pesantemente sul gameplay
Che cosa succede? non riesco a caricare il negozio, le sfide e il battle pass in più finita la partita non mi fa vedere la schermata dei danni di ogni singolo membro del gruppo. in più in alto a destra tutti i miei valori sono contrassegnati con -9999 c'è una banda bianche che ci lampeggia sopra. non posso né Guardare le missioni né aprire i pacchetti né cambiare le skin. Posso solo giocare. Ho anche provato a reinstallare il gioco ma niente da fare, il problema persiste!
Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe esserci fluidità nel gameplay e nel menù
Come possiamo riprodurre il bug? non so

Ecco la foto con il bug:

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao a tutti, 

vi confermiamo che i nostri Team dovrebbero aver risolto questo problema.

Potrebbe essere necessario riavviare il gioco sulle vostre piattaforme per vedere i vari elementi dell'interfaccia caricare correttamente dopo, come condiviso in questa comunicazione del canale ufficiale Respawn su X, in Inglese.

Fateci sapere se notate questa situazione persistere per voi anche dopo un riavvio del gioco.

19 Replies

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,291 PostsLatest Activity: 4 months ago