Forum Discussion
Ciao @Ohviroo, se sei sicuro di non aver ricevuto la ricompensa che ti spettava, possiamo consigliarti di contattare il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21), per una verifica più approfondita sull'account.
- 5 years ago
@EA_LeonSK ha scritto:Ciao @Ohviroo, se sei sicuro di non aver ricevuto la ricompensa che ti spettava, possiamo consigliarti di contattare il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21), per una verifica più approfondita sull'account.
Si son sicuro di non aver ricevuto la ricompensa, altrimenti non avrei scritto questo post qui... Ho scritto ieri sera una mail al servizio clienti ma non mi hanno ancora risposto
- 5 years ago
@EA_LeonSK un'altra domanda, ho provato a contattare il servizio clienti per via telefonica, in quanto dice che è disponibile dalle 11 alle 20... ma nessuno risponde... è normale? comunque a più di 12 ore dall'avvenimento, il problema non è ancora stato risolto... ho riprovato a riavviare sia il pc che steam altre 2/3 volte, ma sembra come se il gioco non avesse registrato la ricompensa e penso che per un giocatore di apex legends che non ha mai speso soldi per trovare l'heirloom, non ci sia soddisfazione più grande che trovarlo proprio quando le speranze di trovarlo sono quasi pari a 0... Nel caso qualcuno dovesse contattarmi per risolvere questo problema credi che sia valutabile l'opzione di ottere le mie shards? Oppure dato che in quel momento ero talmente arrabbiato che mi son dimenticato di prendere materiale grafico ciò che dico possa esser considerato come una sorta di "truffa" nei vostri confronti e quindi le shards se va bene le rivedo tra 3 anni? (cosa che comunque non farei mai anche perchè sono una persona che è stata truffata più volte e so per esperienza personale che non è bello)... comunque per ora è un sogno andato in fumo ☹️
- 5 years ago@EA_LeonSK ho risolto il problema della chiamata, non mi ricordavo che oggi fosse sabato... my bad
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Non ho modo di garantirti una o l'altra cosa, non perché non vogliamo farlo, ma perché non potendo verificare gli account, non possiamo vedere all'interno e quindi sapere cosa si può fare in merito.
Quello che però posso assicurarti è che cerchiamo sempre di fare il massimo per aiutarvi.
- 5 years ago
@EA_LeonSK ha scritto:Non ho modo di garantirti una o l'altra cosa, non perché non vogliamo farlo, ma perché non potendo verificare gli account, non possiamo vedere all'interno e quindi sapere cosa si può fare in merito.
Quello che però posso assicurarti è che cerchiamo sempre di fare il massimo per aiutarvi.
@EA_LeonSK che cosa vi serve per verificare il mio account? Vi do tutto quello che vi serve