Problemi con la cross-progression PS4 Xbox Series S
Salve, ho scaricato in questi giorni Apex Legends sulla Xbox Series S, in passato ho giocato per anni e tempo da PS4 al momento dell'arrivo della cross progression non giocavo più ad Apex da un po'. Onestamente non ricordo di averci giocato in passato su Xbox Series S, ma comunque mi sono trovato con account di livello 20 quindi può darsi l'abbia fatto (non so come risalire alla data di creazione dell'account però nelle statistiche delle stagioni precendenti dall'attuale alla 2 non risulta che io abbia giocato).
Ad ogni modo il mio account PSN di quando giocavo e il mio account Xbox sono collegati allo stesso account EA, non capisco come mai i miei progressi dell'account PS4 non siamo stati passati su questo. È perché non ero attivo sul gioco quando fu inserito il cross progression?Come posso provare a risolvere e recuperare i progressi?
Spero che qualcuno possa aiutarmi davvero. Grazie mille per il tempo dedicato.
Ciao MANDETTA23_boss,
ci potrebbero essere vari motivi per cui potresti aver perso i progressi fatti su PS4 dopo l'introduzione del cross-progression. Puoi trovare i dettagli in fondo a questa guida su come recuperare i progressi di gioco.
Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account EA e sugli account collegati per capirlo nel dettaglio; tuttavia, purtroppo non possiamo ripristinare i contenuti persi durante la fusione degli account, né quelli che non sono stati inclusi nella fusione, come menzionato in fondo a questa guida alla cross-progression.
Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza e bentornato su Apex Legends!