Forum Discussion
@EA_LeonSK un'altra domanda, ho provato a contattare il servizio clienti per via telefonica, in quanto dice che è disponibile dalle 11 alle 20... ma nessuno risponde... è normale? comunque a più di 12 ore dall'avvenimento, il problema non è ancora stato risolto... ho riprovato a riavviare sia il pc che steam altre 2/3 volte, ma sembra come se il gioco non avesse registrato la ricompensa e penso che per un giocatore di apex legends che non ha mai speso soldi per trovare l'heirloom, non ci sia soddisfazione più grande che trovarlo proprio quando le speranze di trovarlo sono quasi pari a 0... Nel caso qualcuno dovesse contattarmi per risolvere questo problema credi che sia valutabile l'opzione di ottere le mie shards? Oppure dato che in quel momento ero talmente arrabbiato che mi son dimenticato di prendere materiale grafico ciò che dico possa esser considerato come una sorta di "truffa" nei vostri confronti e quindi le shards se va bene le rivedo tra 3 anni? (cosa che comunque non farei mai anche perchè sono una persona che è stata truffata più volte e so per esperienza personale che non è bello)... comunque per ora è un sogno andato in fumo ☹️
Non ho modo di garantirti una o l'altra cosa, non perché non vogliamo farlo, ma perché non potendo verificare gli account, non possiamo vedere all'interno e quindi sapere cosa si può fare in merito.
Quello che però posso assicurarti è che cerchiamo sempre di fare il massimo per aiutarvi.
- 5 years ago
@EA_LeonSK ha scritto:Non ho modo di garantirti una o l'altra cosa, non perché non vogliamo farlo, ma perché non potendo verificare gli account, non possiamo vedere all'interno e quindi sapere cosa si può fare in merito.
Quello che però posso assicurarti è che cerchiamo sempre di fare il massimo per aiutarvi.
@EA_LeonSK che cosa vi serve per verificare il mio account? Vi do tutto quello che vi serve
- 5 years ago@EA_LeonSK Comunque non metto in dubbio che non facciate il massimo, con me l’assistenza ea è sempre stata molto disponibile e cordiale e pertanto credo sia la migliore tra tutte le compagnie di giochi a cui gioco
- 5 years ago@EA_LeonSK Comunque nel caso dovessi inviarvi informazioni sensibili che potrebbero permettere ad altre persone di accedere al mio account, preferirei inviare questi dati in forma privata, c’è qualche modo oltre che a mandare una mail, per mandarti questi dati se dovessero esser necessari?
- 5 years ago
Salve a tutti,
Volevo avvertirvi della presenza di un bug nel sistema dei pacchi di apex legends che, sfortunatamente, affligge gli heirlooms o cimeli di famiglia.
Io venerdì ho trovato i frammenti, ma non me li ha contati. Ho iniziato una discussione su answersHQ, al quale mi ha resposto un community manager e alla fine mi ha consigliato di contattare l'assistenza per via telefonica. Era venerdì sera e quindi ho dovuto aspettare oggi per chiamare l'assistenza. Quando mi hanno risposto, gli ho descritto il problema e alla fine mi hanno detto che non possono darmi i miei frammenti indietro in quanto i frammenti e gli items nei pacchi non sono elementi che dipendono dalla EA o dalla respawn ma bensì da lorostessi.
Io trovo questa risposta ridicola, in quanto se sono riusciti a crearlo, non mi sembra impossibile apportare delle modifiche a questo sistema così da evitare problemi del genere che possono essere veramente spiacevoli da subire.
Quindi se trovate i frammenti, e il gioco non ve li conta, non mettetevi a contattare assistenza o a creare post sui forum perchè la EA non vi ridarà indietro nulla.
Grazie dell'attenzione- 5 years agoinoltre io trovo davvero molto irrispettoso tutto ciò specialmente per quella fetta di giocatori che, come me, non hanno mai speso 1 centesimo per i pacchetti e quindi trovare un cimelio credo sia la cosa più bella che ti possa accadere su apex legends