Forum Discussion

Redskorpy's avatar
Redskorpy
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Contattare l'Assistenza Clienti

Buongiorno a tutti,

anche io ho lo stesso problema ma non so come contattare l'assistenza clienti, non trovo nessuna chat cliccando sul link diretto che è stato sopra citato. Cosa posso fare? 

Grazie mille

• Ciao Redskorpy​ ho spostato il tutto in una nuova discussione per evitare necroposting.

Per metterti in contatto con l'Assistenza Clienti, puoi utilizzare questo link:
    https://help.ea.com/it/customer-care/

Abbiamo lanciato una piattaforma nuova, quindi alcuni link potrebbero non funzionare.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema.
    Rimaniamo a disposizione!

3 Replies

• Redskorpy's avatar
    Redskorpy
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Buongiorno a tutti,

è da ormai 10 giorni che provo a risolvere il problema di connessione account con Steam e nessuno in chat live è in grado di risolvere. La cosa più frustrante è che tutte le volte ti risponde una persona diversa e devi ripetere a tutti le stesse cose. Non mi aspettavo un supporto così pessimo da parte di EA, sono davvero caduti terribilmente in basso.

Saluti,

Alessandro

• Redskorpy's avatar
    Redskorpy
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ciao EA_Garrus​ e grazie per avermi risposto. Ho già provato a richiedere assistenza con la procedura che mi hai inviato e il sistema mi risponde così:

"Grazie per averci contattato in merito al tuo problema. Prova le nostre opzioni di auto-aiuto, oppure contatta un consulente EA per ulteriore assistenza."

Ho provato anche le opzioni di auto-aiuto, ma non riesco a rientrare in nessuna casistica tra quelle proposte. Vorrei contattare un consulente EA, ma non so come fare!! Allego immagine per chiarire meglio.

Non riesco a trovare una soluzione. 😔

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Redskorpy​ ho spostato il tutto in una nuova discussione per evitare necroposting.

Per metterti in contatto con l'Assistenza Clienti, puoi utilizzare questo link:
    https://help.ea.com/it/customer-care/

Abbiamo lanciato una piattaforma nuova, quindi alcuni link potrebbero non funzionare.

Tienici aggiornati e facci sapere se riesci a risolvere il tuo problema.
    Rimaniamo a disposizione!

Featured Places

Node avatar for Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.Latest Activity: 5 hours ago
2,435 Posts