Forum Discussion

Dansab158's avatar
2 years ago

Crash senza errori

Salve, ho un problema grave con il gioco. Ho reinstallato il gioco da poco sul mio PC ed è veramente impossibile portare a termine una partita senza crashare almeno una volta a partita riportandomi al desktop senza alcun messaggio d'errore. Ho provato tanti metodi e tante settings diverse sia per la connessione che delle impostazioni grafiche. Ho riprovato anche a reinstallare il gioco un paio di volte, ho fatto la verifica dell'integrità dei file di gioco diverse volte, ho eliminato anche tutti i file temporanei che potevano dare fastidio ma non è sempre solo andato a progressivamente a peggiorare di volta in volta. Ho persino provato a giocare con una VPN e non ho ottenuto alcun risultato. Non so più cosa provare o cosa fare se non chiudere il gioco una volta per tutte e non riaprirlo più dalla frustrazione. La mia build è quella del laptop MSI Alpha 15 B5EEK-208IT

2 Replies

• Ciao @EA_Rigel e grazie per la risposta, il driver che ho attualmente installato è la versione (stabile) più recente possibile per la mia scheda video. Ho anche tentato un downgrade dei driver fino a un massimo di 3 versioni precedenti ma anche in quel caso non ho ottenuto alcun feedback positivo da questo tipo di operazione

About Apex Legends Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con Apex Legends? Unisciti a noi per trovare aiuto su connettività, problemi di prestazioni, arresti anomali e altro ancora.2,317 PostsLatest Activity: 4 days ago